Arghus's 3D Custom Girl Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crack 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad allontanare la visuale mentre creo o faccio agire i personaggi?? xp cé ma che tasti devo usare.aiuto.
     
    Top
    .
  2. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca col destro del mouse e tieni premuto, a quel punto muovi il mouse in avanti o indietro, per avvicinare/allontanare.

    Per spostarsi senza allontanare/avvicinare, tieni premuto il tasto centrale del mouse e muovilo :)
     
    Top
    .
  3. crack 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non o il tasto centrale
     
    Top
    .
  4. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non ne ho idea allora XD

    Esistono ancora i mouse senza tasto centrale? Cristo, ne compri uno ottico a 5 euro dai ahah
     
    Top
    .
  5. crack 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il tuo aiuto... ancora una quest, come faccio a salvare la scena che o creato nel mio album. ps:scusa lo scazzo
     
    Top
    .
  6. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati mi fa paicere essere d'aiuto.

    Per salvare la scena tieni premuto CTRL e clicca col sinistro del mouse su Save. Ti creerà una thumb gialla.
     
    Top
    .
  7. crack 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao maestro, grazie al tuo aiuto sono riuscito a fare qualcosa di decente. ce qualche sito dove posso scaricare tutte le mod?...ti pregp le voglioooo :smili:
     
    Top
    .
  8. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato dei link per pm da dove te le puoi procurare... Avevo comunque il link del download di un mod pack di 15gb, solo che non lo trovo più... Magari intanto vedi quanto ti ho scritto, se trovo anche questo indirizzo, te lo aggiungo :sisi:
     
    Top
    .
  9. crack 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao master, sono nel paradiso delle mod 41gb da scaricare, ma non trovo il body invisibile, ti ricordi il nome? ancora una cosa per salvare le scene che o creato sul computer cosa devo usare? :che:
     
    Top
    .
  10. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per salvare una screen, premi STAMP sulla tastiera e ti creerà un file nella cartella Documenti > Techarts 3D > TDCG > Snapshots.

    Body invisibile? Non so se ci sia propriamente una mod, comunque ti ho uppato questo file dalla mia cartella. Scaricalo, decomprimilo e metti l'immagine png presente al suo interno dentro la cartella Documenti > Techarts 3D > TDCG assieme con le altre tue ragazzuole.

    www.mediafire.com/?d4up7e56ap54ees

     
    Top
    .
  11. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, gente ^^

    Mi ritrovo con questo problema... l'altro giorno mentre utilizzavo 3D Custom Girl, il computer ha crashato per fatti suoi e da allora il programma non funziona più. Ho provato a disinstallare, a reinstallare, a rifare tutti i procedimenti con ordine.. ma niente.

    Sono poi venuto a capo del fatto che l'errore che mi da è relativo ai 2 file dell'espansione (XP) che si mettono dentro la cartella Arcs. Lasciando poi perdere gli aggiornamenti della stessa (XPr)

    L'errore è questo

    image



    Togliendo quei file, il gioco si avvia ma fino alla prima schermata nera quando compaiono le scritte, poi, si incanta e devo chiuderlo necessariamente.

    -------------

    Da quel crash del pc, dava problemi pure Windows in generale.. indi ho pure reinstallato tutto Win7 facendo Aggiornamento, senza formattare dunque. Riscaricato aggiornamenti scheda video e aggiornamenti Microsoft Visual C ++ ... risultato, nulla ancora!

    Vorrei tanto sapere perchè ora sia comparsa sta rogna, inizialmente per colpa di un crash di sistema .. :gratt:

    Sapreste aiutarmi?
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2010, 17:23   2272 views
  Share  
.