Arghus's 3D Custom Girl Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come prima cosa trovo corretto dirvi che avevo precedentemente "pubblicato" le mie creazioni in un altro forum, ma non ha riscosso successo...tanto che quasi nessuno scriveva :sob:

    Il mio obiettivo è sapere cosa ne pensate :D

    Spero che vi interessi :D

    --------------------------------

    Piccola Intro al gioco (scusatemi ho copia-incollato :( )

    Ho sempre voluto disegnare a riguardo, purtroppo non sono molto bravo. Tuttavia da quando ho scoperto questo gioco tempo fa, ogni tanto ci dedico un pò di tempo per creare qualcosa.

    La particolarità di questo gioco è che ci puoi creare quello che vuoi, le storie che vuoi... Il tutto migliorato grazie all'aggiunta di mod, da utilizzare come si preferiscono.

    Inizialmente facevo lavori un pò a caso.. senza fondamenta precise e poco particolareggiate. Recentemente ho iniziato a seguire maggiormente una linea.
    Questi non sono i miei primi lavori ma, diciamo, ma fra quelli fatti quando stavo sperimentando delle nuove mod del gioco. Fatemi sapere cosa ne pensate.


    SPOILER (click to view)
    Immagini prese a caso fra i vari set

    image image image image image image image image image image image image image image image


    --------------------------------

    Recentemenente ho iniziato col creare una storia, seguendo una linea di eventi in successione tra loro collegati. Se vi interessa ve la metto :rido:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,148
    Location
    Naples

    Status
    M_DELETE
    A me interesserebbe provarlo, sembra buono.
     
    Top
    .
  3. SuzA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non trovo gli oggetti extra... ho quelli base e basta :ahsi:
     
    Top
    .
  4. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto il primo capitolo della serie che ho iniziato. Ho i successivi già pronti, ma intanto vi metto questo :sisi:

    Questo è breve, consideriamolo una specie di introduzione al tutto!

    Vi posto la "copertina" e la mini descrizione dei personaggi principali. Delle comparse non metto niente invece. In questo caso, la comparsa nella prima uscita, è quella bella ragazzotta dai capelli scuri :D

    Bando alle ciance!

    image



    Personaggi principali:

    image


    Nome: Brandon
    Nazionalità: Giapponese
    Famiglia: Fratello adottivo di Drew e Hikaru.
    Dati: Adottato in ancor più giovane età assieme a Drew e Hikaru. Il suo vero padre era statunitense mentre la madre giapponese. La madre morì mettendolo al mondo mentre il padre scomparve anni dopo in seguito a circostanze misteriose.


    image


    Nome: Drew
    Nazionalità: Giapponese
    Famiglia: Fratello adottivo di Brandon e Hikaru.
    Dati: Come Brandon, è stato adottato all'orfanotrofio St. Meguri di Osaka. Del padre e della madre si sa molto poco. Quest'ultima si dice lavorasse presso un uomo altolocato in Giappone, Kanto.


    image


    Nome: Hikaru
    Nazionalità: Giapponese
    Famiglia: Sorella adottiva di Drew e Brandon.
    Dati: Prima figlia adottiva della famiglia. Essendo la più grande fra i figli adottivi, cerca di comportarsi in maniera più matura. Cerca di tenere d'occhio i suoi due fratelli come può.

    image


    Nomi: ?
    Nazionalità: ?
    Famiglia: Genitori di Brandon, Drew e Hikaru.
    Dati: Di loro scoprimero qualcosa più avanti. Posso solo dirvi che non sono del Team Rocket!!

    ------------------------------------

    Phew... finita la predica! :D Ecco la gallery con tutte le immagini. Ripeto, questo è corticello, consideratela un'intro!! I prossimi capitoli saranno tutti collegati, nel bene e nel male, col capitolo precedente! :wink:

    * Chapter 01 - One Single Beach *


    - Gallery completa -



    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    * Chapter 01 - One Single Beach *


    - Download del file completo! -



    ---------------------------------------------------------

    Commenti please!! :riot:
     
    Top
    .
  5. SuzA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pg maschili sembran troppo femminili :sisi:
     
    Top
    .
  6. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuzA @ 19/7/2010, 23:51)
    i pg maschili sembran troppo femminili :sisi:

    Eh, lo saccio... purtroppo questo è il massimo che si riesce a fare, in termini di credibilità.

    Ci sono pg maschili già fatti veramente ridicoli che solo a guardarli si reputano impossibili :D Però dai non sono malaccio, considerando come sono i pg maschili in certi hentai
     
    Top
    .
  7. SuzA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito... ma dove gli hai trovati gli oggetti extra?? io ho solo quelli base e fanno abbastanza cagare :ahsi:
     
    Top
    .
  8. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mod pack da 30gb scaricato da torrent, pazienza e voglia di star li ad aprirsi 10.000 rar :D

    Non trovo più i link per quei pacchi di mod, li cercherò :sisi:

    Intanto ho trovato questo

    http://deadfrog.fapis.com/entry.html?id=12396

    Hai installato le espansioni xp?

    Questa sera vedo di mettervi il secondo capitolo.
     
    Top
    .
  9. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbelli, ecco il secondo capitolo.

    Un commentuccio/critica/"quelchevolete" please :sese:

    --------------------------

    image



    Nuovo personaggio secondario:

    image


    Nome: Yuka
    Nazionalità: Giapponese
    Dati:
    Coetanea di Drew e Brandon. Si incotrano per la prima volta nel bar di questo episodio, durante le vacanze estive.

    -------------------------


    *Gallery Completa*


    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    -------------------------------

    File RAR

     
    Top
    .
  10. SuzA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confesso di essere alle prime armi quindi ti faccio una paio di domande :ahsi:

    1) Come si fa a far interagire i personaggi creati??
    2) Come faccio ad allontanare la visuale mentre creo o faccio agire i personaggi??

    Grazie per le eventuali risposte :asd:
     
    Top
    .
  11. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuzA @ 23/7/2010, 16:24)
    Confesso di essere alle prime armi quindi ti faccio una paio di domande :ahsi:

    1) Come si fa a far interagire i personaggi creati??
    2) Come faccio ad allontanare la visuale mentre creo o faccio agire i personaggi??

    Grazie per le eventuali risposte :asd:

    Un post sopra ti avevo domandato se hai installato l'espansione. L'hai fatto oppure hai ancora il gioco base?
     
    Top
    .
  12. SuzA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    base... credo X3
     
    Top
    .
  13. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuzA @ 23/7/2010, 18:02)
    base... credo X3

    Ok Suza, sto cercando di ripescare la descrizione dettagliata del processo d'installazione...

    Intanto ecco il terzo capitolo!

    image



    ----------------------------------

    *Gallery Completa*



    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    ----------------------------------

    *File RAR*

     
    Top
    .
  14. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quarto capitolo.

    PS: Suza non disperare, sto cercando quel file.


    Ecco qua:

    image



    -------------------------------

    *Anteprima*



    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image


    -------------------------------

    *Download RAR completo*



    60 mb / 155 imgs

     
    Top
    .
  15. Arghus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, purtroppo non è più disponibile quel file che cercavo...

    Comunque per avere l'editor base, è semplice. Basta che ti procuri l'espansione di 3D Custom Girl..

    Cerca 3D Custom girl exp o nomi simili
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2010, 17:23   2272 views
  Share  
.