Addestramento: ~Kenji

Sensei: SuzA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuzA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dati
    ¬ Sensei: SuzA

    ¬ Esaminati: ~Kenji

    ¬ Tipologia: 1 vs 1

    ¬ Obbiettivo: Energia Gialla

    ¬ Fine Test: Decisione del Sensei

    ¬ Ordine di Post: Suza, ~Kenji

    ¬ Clima: Serata calda d'estate, temperatura 19°

    ¬ Luogo: Questo




    A Beautiful Night
    Lesbo power - Prologo



    image
    Quella sera avevo deciso di darmi alla pazza gioia, per l'occasione sarei andata in discoteca e avrei indossato un completino nuovo, comprato appositamente per l'occasione; non si trattava di una ricorrenza particolare o altro, avevo semplicemente deciso di divertirmi, nonostante fossi parte della Cipher Pol anche io avevo assolutamente bisogno di svagarmi un po... deciso il locale cominciai a prepararmi, per prima cosa una bella doccia calda, nulla di meglio per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e poi passai al trucco, mi sedetti davanti allo specchio ancora nuda e cominciai ad applicarmi sul viso un trucco leggero; volevo sembrare ancora più figa di quanto non fossi, avevo deciso di rimorchiare una ragazza per farmi una sana scopata post-serata, quindi dovevo essere il più bella e provocante possibile. Il completino che avrei indossato era composto da un perizzoma praticamente invisibile nero, una minigonna in latex rosa che non lasciava nulla all'immaginazione, un top senza spalline nero che lasciava scoperto l'ombelico, dei collant a rete aperti e un paio di scarpe nere con un tacco vertiginoso; per l'occasione mi ero stirata i capelli, lasciandoli sciolti e regolando un tantino la fragetta, giusto per variare un po... ero finalmente pronta, presi la borsetta, un ritocchino al rossetto e uscii; per raggiungere la discoteca avevo chiamto un taxi, il locale non era precisamente dietro l'angolo e, visto che avevo voglia di bere, non era il caso di farsela a piedi con quei tacchi.
    Giunta al locale notai una fila bella lunga, i buttafuori facevano una strenua selezione all'ingresso, ma era poco rilevante a mio avviso e quindi mi feci avanti sicura e sculettante verso di loro; come previsto non ebbi problemi, se eri una ragazza mozzafiato come me era semplice entrare in una discoteca, ma lo era ancora di più entrare senza pagare, dopotutto bastava fare un sorriso ammiccante ai gorilla e il gioco era fatto... dentro era già pieno di gente, notai subito che tra le luci stroboscopiche si agitava qualche bel culetto con la gonna svolazzante, cominciavo già ad eccitarmi ma decisi che prima era il caso di bere qualcosa, volevo divertirmi e avevo tutto il tempo di farlo visto che era solo mazzanotte; muovendomi tra la folla raggiunsi finalmente il bancone, feci cenno al barista che mi raggiunse subito e gli ordinai un sex on the beach, visto il nome non c'era nulla di più azzeccato per quella serata. Ci volle poco perchè il mio cocktail fosse pronto, pagai facendo un vistoso occhiolino al barista e mi voltai, prima di andare a ballare mi sarei guardata un po intorno per valutare le stupende creature che popolavano il locale, solo dopo aver individuato la preda giusta mi sarei mossa per sedurla e procurarmi così il mio focoso post-serata...
    Resoconto
    Info:
    Chakra: **/**
    Stamina: 30/30
    Stato fisico: Illesa
    Stato psichico: Eccitata
    Occhi: Inattivi
    Statistiche: Base

    Armi:
    1 Kunai
    Rossetto
    Cipria
    Strap-on

    Pozioni:
    Pozione Di Recupero Chakra - Critico x2
    Pozione di Ripristino per ferite - Alto x3

    Mezzi di trasporto:
    Taxi


     
    Top
    .
  2. ~Kenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ♥ Una calda Serata ♥
    Era una calda serata d'estate.Il cielo stellato offriva a quella notte un tocco magico,che mi sarebbe servito per mandare via tutti i pensieri che in quel periodo affollavano la mia mente.Ero sotto stress per colpa dell'esame che avrei dovuto affrontare a giorni all'accademia di Kiri,e come se non bastasse avevo da poco rotto con il mio ragazzo.Un gran bastardo.Avevo deciso che mi sarei data alla pazza gioia,almeno per quella sera avrei dimenticato tutto e tutti,e dopo avrei dimenticato anche la sera stessa.Ero intenzionata a ridurmi uno straccio,l'unico problema e che non avevo compagnia.Avevo ricevuto un invito per una serata per single in un locale.Ero pronta.Stivali in pelle neri lucidi,fin sopra le ginocchia;minigonna rosso fuoco,a tubo;top a fascia nero di una misura in meno per risaltare il mio seno.Un trucco leggero,delicato,ed una collana di perle in coppia con gli orecchini ed un bracciale sfarzoso.Arrivai al locale.Mai vista una fila così.Nell'arrivare due giovani davanti a me iniziarono a bisbigliare,mentre continuavano a fissarmi.Stronzi.Questo fu il mio primo pensiero,dovevano essere i soliti porci che non pensano ad altro che al sesso.Ero stanca di essere circondata da uomini viscidi come vermi,e quindi decisi che quella sera avrei cercato compagnia,ma di una ragazza.Dopo circa 20 minuti di fila arrivai dinanzi all'entrata.Il buttafuori gettò uno sguardo nella mia scollatura e mi fece passare,accompagnando il mio ancheggiare con lo sguardo.Il locale era già pieno,nonostante fosse da poco scoccata la mezzanotte.Ancheggiando a destra e a sinistra mi avvicinai al bancone del bar.Avevo intenzione di divertirmi e l'alcool poteva essere il mio migliore alleato.Ordinai un orgasmo,strano nome per un Cocktail,ma era uno dei pochi che aveva gusto ed era anche forte abbastanza da farmi girare la testa.Il barista accennò un sorriso,ed iniziò subito a preparare la mia ordinazione.Subito poco me la porse nel classico bicchiere di plastica,con una cannuccia fosforescente.Vidi una ragazza al mio fianco.Non c'era che dire davvero splendida.Chissà forse,avevo trovato chi mi avrebbe fatto compagnia per quella serata.Sorseggiando lentamente l'intruglio mi avvicinai alla ragazza,e alzando un po la voce per via della musica le parlai.
    « Ciao!Anche tu sola? »
    Semplici parole per evitare di stancarla ancor prima di aver iniziato la conversazione.Attendevo una sua risposta mentre continuavo a sorseggiare il Cocktail,agitandolo leggermente con la mano.
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2010, 17:26   706 views
  Share  
.