Blue Times ≈ [ II ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,148
    Location
    Naples

    Status
    M_DELETE
    NEWS DA TUTTO IL MONDO
    CORRIDA COLOSSEUM, l'attesa è finalmente finita, l'arena più famosa di tutto il Grande Blu riapre finalmente i suoi cancelli al pubblico. I Biglietti per le tribune sono già andati a ruba e la voce si è ormai ampiamente diffusa fin dalle prime luci dell'alba: è stato indetto un nuovo torneo tra gladiatori, una lotta all'ultimo sangue per la conquista del titolo di CAMPIONE del colosseo. Ci sono uomini, però, che dell'onore non sanno di che farsene, gli organizzatori hanno quindi messo in palio un rarissimo frutto del diavolo. Come capita spesso con questi inestimabili e ancora sconosciuti frutti, non è stato ancora svelato a quale categoria appartiene o quali siano le sue caratteristiche, ma chiunque riuscirà ad impossessarsene potrà ottenerne un ricavo inestimabile. Il responsabile dei gladiatori ha accompagnato l'apertura dell'arena con un solenne annuncio trasmesso in mondovisione:

    "Qui nella regione di DressRosa, non ci importa se siete Marines, Ninja, Pirati o figli del più nero dei buchi del mondo, io sono qui oggi per indire l'apertura ufficiale delle iscrizioni al torneo mondiale del Corrida Colosseum, chiunque può iscriversi affiancando i nostri gladiatori professionisti nel più grande spettacolo di lotta che il mondo abbia mai visto. Il vincitore potrà mettere le mani su un raro frutto del mare, conquistato in guerra dal nostro ineguagliabile sovrano. Accorrete, guerrieri, gloria e potere vi attende tra le mura della più fiera e gloriosa delle arene di combattimento! VI ASPETTIAMO !!".

    Nessun organo governativo o militare ha autorizzato la manifestazione, ma il territorio in cui si trova il colosseo è area neutrale del sovrano di DressRosa, che ha sancito patti di reciproca non belligeranza con gli organismi governativi. Pertanto un intervento militare per sedare l'entusiasmo che riunisce centinaia di guerrieri e fuorilegge di tutto il mondo è fuori discussione. Un vero e proprio parco dei divertimenti per chi ama combattere e far scorrere sangue nella più totale impunità. [Link all'evento in corso].

     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2013, 19:21   501 views
  Share  
.