Secondo Personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,148
    Location
    Naples

    Status
    M_DELETE
    Secondo personaggio
    separatore

    Ogni utente giocante e partecipante al GDR di NvO può interpretare liberamente un personaggio e svilupparne lapsicologia attraverso tutte le fasi di gioco attivo e passivo che il forum propone, ma non solo. Viene infatti data la possibilità di poter interpretare anche un secondo personaggio, magari per dare sfogo a qualche spunto creativo inespresso o comunque svagare dalla monotonia che le solite roleplay possono offrire. Ogni utente può quindi predisporre un secondo PG che, al pari del primo, seguirà lo stesso medesimo regolamento. La sua scheda necessiterà di approvazione e il suo sviluppo ed eventuale crescita avverrà in modo indipendente dal proprio primo personaggio.

    Un utente che ruola due personaggi può permettere loro di interagire, di scontrarsi, di allearsi. Ma nel caso in cui questo dovesse avvenire in una giocata singola o comunque price di un master (esempio: ruolata free, scontro, mini quest), non sarà possibile conquistare ACHIEVEMENT. Questo per una logica conflittualità di interessi che porterebbe a una manipolazione della ruolata al fine del raggiungimento di un obiettivo che altri invece potrebbero raggiungere più sportivamente. I limiti di sportività e correttezza vengono quindi ancora una volta lasciati nelle mani dell'utenza, lo staff può riservarsi la possibilità di escludere uno dei due pg da un bando di quest nel caso fosse presente una situazione di conflitto di interessi (esempio: 2 pg con fazione opposta appartenenti allo stesso utente). Nel caso invece in cui i pg siano della medesima fazione, muovendosi assieme e in stretto legame uno con l'altro, l'utente può escegliere di impostare la propria ruolata impersonando entrambi i PG in ogni post o effettuando post separati per ognuno dei due. Di volta in volta un master, se lo riterrà opportuno, potrà prefigurare l'una o l'altra impostazione di gioco al fine di una corretta fluenza della masterata, in caso di scontri con più partecipanti il secondo PG si comporterà autonomamente, che sia alleato o meno del PG principale.

    E' possibile creare un secondo personaggio a partire dal conseguimento dell'energia Verde. Il personaggio scelto inizierà direttamente da energia gialla, in quanto il tutorial iniziale risulterà superfluo, ma sarà necessario un post autogestito di "Introduzione" al gioco, che sia una miniquest, un match o una ruolata free non fa alcuna differenza.


    NvO Staff
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2013, 10:16   879 views
  Share  
.