Cheshire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    G e n e r a l

    ■ Nome: Stregatto
    ■ Cognome: Cheshire
    ■ Data di Nascita: 08/09
    ■ Età: 22
    ■ Altezza: 1.72 m
    ■ Peso: 56 Kg
    ■ Capelli: Rossi
    ■ Occhi: Rossi
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Clan: Uzumaki
    I n f o

    ■ Energia: Gialla
    ■ Chakra: 20 Pt.
    ■ Innata: Cat.Chakra
    ■ Fazione: Ninja
    ■ Ruolo: Genin
    ■ Team: 3
    ■ Plus: //
    ■ Elementi: Doton
    ■ Taglia: 0 Berry
    ■ Berry: [Link Isola]

    Sarò alquanto particolare o forse sono gli altri che non riescono a vedere in me del normale, dopo tutto cos'ho? Soltanto delle orecchie da gatto, dei capelli e occhi rossi e una pelle chiara. Cosa c'è di strano? Bho. Ora sono qui, seduto d'innanzi alla mia casa. Ricordo soltanto di essere andato in missione a Kiri e di non essere tornato. Nel bel mezzo di un combattimento sono stato colpito da qualcosa che non ho avuto modo di vedere e da quel momento in poi nella mia mente c'è un vuoto totale. Chi sarà stato? Come mai sono ancora vivo? Chi c'era con me in quella missione? Non ricordo assolutamente nulla. Poco fa mi sono risvegliato dentro la mia dimore con un mal di tesa cosi' forte che tutt'ora riporto. Ricordo qualcosina di me stesso tra cui il mio cognome Uzumaki, alcune tecniche, il chakra e altre cose forse basilari ma non ricordo assolutamente come mi chiamo. Chi sono io ? Quel colpo mi ha fatto perdere parte della memoria. Devo subito andare dall'Hokage e chiedere spiegazioni. Sicuramente lui mi accoglierà nel migliore dei modi. So di essere un ninja ma non so se appartengo a qualche gruppo, non ricordo nemmeno la missione che stavo portando a termine e sopratutto non ricordo perchè sono qui. Se qualcuno mi ha salvato, perchè sicuramente qualcuno sarà stato, perchè mi ha riportato a casa e non all'ospedale? Chi è costui che ha salvato la mia vita?



    EQUIP, POWERS & ABILITIES

    ■ Catene di Chakra: Il Clan Uzumaki un tempo erano uno dei clan più potenti del Paese del Vortice, che col tempo venne inglobato da Konoha. Contava uomini molto potenti che si dice avessero un chakra molto particolare, diverso da tutti quelli conosciuti. Le abilità di questo clan permettevano a giovani Shinobi di essere addirittura i contenitori perfetti per demoni molto potenti ma queste sono solo leggende. La verità è che essi sono in grado di usare il proprio chakra per generare speciali sigilli di contenimento, risultano essere molto resistenti alla fatica e posseggono capacità rigenerative fuori dal comune.

    Gli Uzumaki sono noti per avere una quantità di chakra impressionante, rispetto a qualsiasi altro shinobi e ciò si traduce in un surplus di chakra che è pari a 10 punti. Sarà possibile usare le catene di chakra - tipiche del clan - che altro non sono dei particolari sigilli in grado di sigillare e sopprimere il chakra. A questo livello le capacità di soppressione si attestano attorno ad un Medio per ogni turno in cui si rimane legati. Tali catene, altro non sono che dei particolari sigilli che, partendo dal corpo dell'utilizzatore vanno a legare e imbrigliare il corpo dell'obbiettivo. Una volta che esse legano e imbrigliano il proprio avversario, oltre a limitarne i movimenti sono capaci di estirpare e sigillare il chakra del soggetto che ha subito la tecnica rendendolo sempre più debole. È possibile opporsi a ciò grazie alla propria forza fisica, dando vita ad un vero e proprio tiro alla fune.


    ■ Inarrestabile: La capacità unica di questo Clan è di possedere un potere unico, ovvero la capacità di combattere sempre e comunque anche in condizioni critiche. Laddove altri, con pochissimo chakra sarebbero stremati e privi di forze un Uzumaki con la sua sola forza di volontà è in grado di andare avanti. Nel pratico, tutti gli shinobi mano a mano che la propria riserva di chakra diminuisce sentono la stanchezza che avanza, portandoli - spesso - a non reggersi più in piedi quando tale quantitativo scende sotto una certa soglia. Gli Uzumaki invece - pur risentendo della fatica - sono in grado di combattere anche con un solo punto chakra nel loro corpo; questo gli ha dato il titolo di guerrieri inarrestabili.

    ■ [Lv. I] Conoscenza Sigilli Basilare: Il primo approccio a quest'abilità mostra delle capacità ancora acerbe. I sigilli sono conosciuti per lo più a livello teorico, si è quindi in grado di riconoscere tecniche che sfruttano questa abilità fino al livello Alto (solo riconoscere visivamente). La parte pratica mostra alcune mancanze, ma si è tranquillamente in grado di approcciarsi a due tipi di sigilli. Esplosivi, ad esempio quelli necessari per la creazione di cartebomba, e i sigilli d'evocazione, con cui è possibile evocare a sè qualcosa che è stato trattato precedentemente. Il sigillo di tipo esplosivo può essere utilizzato anche durante il combattimento, applicandolo a un foglio di carta o a un'arma, detonandolo a distanza con il segno della tigre delle mani. L'entità di questo sigillo può essere massimo di livello medio. Il sigillo d'evocazione, invece, può essere applicato solo su rotoli predisposti a tale funzione possono collegare al castatore un massimo di 10 unità per armi, per massimo 3 armi di piccola taglia (Shuriken, kunai, spiedi etc)

    ■ Conoscenza Superiore: Quando i muscoli non sono tutto ed è la propria intelligenza a fare la differenza, quando lo studio delle tecniche sul piano teorico può fare la differenza, entra in gioco questa abilità. Chi la possiede è un guerriero che ha trascorso molto tempo nello studio delle arti da combattimento che si traduce nella conoscenza specifica di gran parte di queste. Conoscerle, non padroneggiarle. Il castatore di questa abilità infatti conocerà alla perfezione tutte le tecniche di base che sfruttano l'elemento affine del proprio villaggio (es: Konoha-fuoco; Suna-Vento; etc) ma non solo. Se si imbatte con una tecnica con cui già ha avuto modo di misurarsi, il suo confrontarsi con questa tecnica sarà più efficace. Nel pratico quella tecnica sarà facilmente aggirabile o eludibile, o in caso la si voglia contrastare, basterà una tecnica di egual livello per esprimere la superirorità su quest'ultima. Ad esempio, se si vuole infrangere una difesa di livello medio, normalmente servirebbe un attacco di livello Alto. A chi usa questa abilità basterà una media, risultando avvantaggiato anche se i liveli si equivalgono. Lo stesso discorso vale se ci si difende da un attacco avversario.



    ■ Kunai [x10]: Si tratta di pugnali neri progettati per l'accoltellamento, anche se possono fare qualche danno, se gettati, pur non essendo progettati per questo, ed è lungo circa 30 centimetri. Sono dei pugnali a tre lame con, al termine del manico, un anello. La lama centrale ha una dimensione tripla rispetto alle due laterali. Il manico è abbastanza lungo da permettere di attaccarci sopra delle pergamene o imprimerci dei sigilli.

    ■ Shuriken [x10]: Essi sono affilati, sono stelle a quattro punte metalliche, utili per il lancio. Anche se piccoli, possono essere usati per distrarre, o, se abbastanza accurata, può essere mortale. Essi hanno un cerchio aperto nel centro, utilizzato per afferrare con un dito, per evitare di tagliare se stessi, o per usare un filo. Il cerchio è anche un beneficio in aerodinamica, in quanto garantisce traiettorie più precise.




    T
    E
    C
    H
    N
    I
    Q
    U
    E
    S


    ■ Tecnica della Sostituzione: Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
    La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, velocizzato dalla tecnica. In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpita sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi. [ Basso ]

    ■ Tecnica del Sigillo Esplosivo: Tecnica di estremo potere dove un sigillo è impresso su di un pezzo di carta, che crea un'esplosione. Il sigillo può anche essere impresso a terra, ma solitamente viene dato ai ninja come equipaggiamento, al pari di shuriken e kunai. Questi sigilli possono essere utilizzati in tantissimi modi. Possono essere legati a kunai ed essere lanciati contro il nemico, cosicché un colpo andato a vuoto può trasformarsi in un centro. Possono essere attaccati direttamente agli avversari, causando una morte quasi certa, a meno che il ninja non sia abbastanza veloce da disarmare il sigillo. Oppure possono essere disposti in un'area vasta secondo un ordine ben preciso, creando una barriera di sigilli. Questi sigilli possono essere usati da tutti i ninja, ma solo i più esperti possono crearli; tra cui IO. [ Medio ]

    ■ Tecnica del Parametro Terrestre: Tecnica di incredibile potere che richiede un consumo di chakra notevole.
    Tramite questa tecnica si è in grado di impastare il chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo sotto forma di fango.
    Il fango, una volta fuoriuscito dalla bocca, si tramuterà in un'enorme colonna di terra in grado di proteggere l'utilizzatore da attacchi di livello alto o inferiore senza problemi. Tuttavia l'utilizzo ripetuto di questa tecnica può portare ad uno sfinimento totale. [Medio ]

    ■ Tecnica del Sonno delle Piume: Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone.
    Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica che successivamente non potranno sfuggire all'effetto secondario della tecnica che li lascerà cadere in stato di sonno per molto tempo. [Medio ]

    ■ Soryuu Tensakay: Tecnica che necessita di un rotolo da evocazione per essere effettuata. Lanciando il rotolo verso il cielo con grande forza, questo si srotolerà facendo cadere sul terreno sottostante una pioggia di centinai e centinaia di kunai lanciati ad altissima velocità ed in grado di penetrare difese fino all'alto; questa tecnica risulta estremamente pericolosa in quanto assieme ai kunai normali sono contenuti anche kunai con attaccate delle bombe carta sicché l'avversario, oltre che investito da una fittissima pioggia di armi, sarà anche circondato da centinaia di bombe carta che esplodendo causeranno una deflagrazione tale da investire un area di 25m. Volendo le armi possono essere guidate addosso al nemico mediante l'uso del chakra. [Alto ]

    ■ Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken: Tecnica poco conosciuta nel mondo dei ninja, ma di potere eccezionale.
    Tramite l'utilizzo di questo incredibile jutsu si convoglia il chakra nelle proprie mani dopo aver scagliato degli shuriken o qualsiasi tipo di oggetto, questo ultimi vedranno incrementare il loro numero a dismisura. Le copie avranno massa fisica e saranno perfettamente uguali all'originale quindi in grado di arrecare danno al proprio avversario. [ Medio ]

    ■ Tecnica del Rilascio: Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
    Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di d'espellere quest'ultima uscendone indenni. In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello. [ Variabile ]

    ■ Tecnica del Capovolgimento Terrestre: Con un violento colpo sul terreno l'utilizzatore fa alzare una parete di roccia alta 30m che funge come difesa dalle tecniche avversarie. In base al chakra speso si avrà un aumento della forza del colpo così alzare una quantità maggiore di terra così da essere più o meno resistente. In base al chakra usato la parete potrà difendere da tecniche di livello variabile nonostante la parete manterrà intatte le sue dimensioni escludendo lo spessore che incrementerà in base al livello. [ Variabile ]

    ■ Chains: Una o più parti del corpo possono essere utilizzate per far spuntare delle catene di chakra. Esse posso percorrere l'aria o trapassare la terra o una qualsiasi barriera che abbia una resistenza inferiore alla propria capacità d'offesa. Per questo motivo è facile muoverle per aria o sotto la terra o addirittura dentro l'acqua o in mezzo al fuoco se quest'ultimo non è governato da qualcuno. Codeste catene hanno la capacità di offendere creando danno d'impatto oltre che imprigionare qualcuno o qualcosa. L'oggetto o l'entità imprigionata vedrà la propria velocità di movimento diminuire di un medio e la propria riserva di chakra ridursi della medesima entità per ogni turno in cui si resta imprigionati. La pura forza fisica non servirà a nulla, solamente il chakra potrà spezzare queste catene. [ Variabile ]



    NOTE ABILITA' SIGILLI & ALTRE INFO
    ■ Sigilli Esplosivi: 1
    ■ Sigilli Riconosciuti: 4
    ■ Armi Evocate: 0





    Si ringrazia Tox per il Layout





    Edited by !Bestia - 20/7/2013, 15:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,536
    Location
    Napoli

    Status
    M_DELETE

    Scheda confermata.
    Link al conto
    Obiettivi sbloccati:
    IGenesiScheda del personaggio approvata da uno staffer. IChe cavolo festeggi?!Hai completato il tutorial. IReclutaOttieni l'energia Gialla.

     
    Top
    .
  3. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i 10 Skill Point Aggiungo:

    Conoscenza Superiore -7
    Chain passa da medio a variabile -1
    Soryuu Tensakay -2
     
    Top
    .
  4. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ We are many, Bludd is One ~

    Group
    Member
    Posts
    3,016

    Status
    M_DELETE
    CITAZIONE (!Bestia @ 27/6/2013, 16:25) 

    G e n e r a l

    ■ Nome: Stregatto
    ■ Cognome: Cheshire
    ■ Data di Nascita: 08/09
    ■ Età: 22
    ■ Altezza: 1.72 m
    ■ Peso: 56 Kg
    ■ Capelli: Rossi
    ■ Occhi: Rossi
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Clan: Uzumaki
    I n f o

    ■ Energia: Gialla
    ■ Chakra: 20 Pt.
    ■ Innata: Cat.Chakra
    ■ Fazione: Ninja
    ■ Ruolo: Genin
    ■ Team: 3
    ■ Plus: //
    ■ Elementi: Doton
    ■ Taglia: 0 Berry
    ■ Berry: [Link Isola]

    Sarò alquanto particolare o forse sono gli altri che non riescono a vedere in me del normale, dopo tutto cos'ho? Soltanto delle orecchie da gatto, dei capelli e occhi rossi e una pelle chiara. Cosa c'è di strano? Bho. Ora sono qui, seduto d'innanzi alla mia casa. Ricordo soltanto di essere andato in missione a Kiri e di non essere tornato. Nel bel mezzo di un combattimento sono stato colpito da qualcosa che non ho avuto modo di vedere e da quel momento in poi nella mia mente c'è un vuoto totale. Chi sarà stato? Come mai sono ancora vivo? Chi c'era con me in quella missione? Non ricordo assolutamente nulla. Poco fa mi sono risvegliato dentro la mia dimore con un mal di tesa cosi' forte che tutt'ora riporto. Ricordo qualcosina di me stesso tra cui il mio cognome Uzumaki, alcune tecniche, il chakra e altre cose forse basilari ma non ricordo assolutamente come mi chiamo. Chi sono io ? Quel colpo mi ha fatto perdere parte della memoria. Devo subito andare dall'Hokage e chiedere spiegazioni. Sicuramente lui mi accoglierà nel migliore dei modi. So di essere un ninja ma non so se appartengo a qualche gruppo, non ricordo nemmeno la missione che stavo portando a termine e sopratutto non ricordo perchè sono qui. Se qualcuno mi ha salvato, perchè sicuramente qualcuno sarà stato, perchè mi ha riportato a casa e non all'ospedale? Chi è costui che ha salvato la mia vita?



    EQUIP, POWERS & ABILITIES

    ■ Catene di Chakra: Il Clan Uzumaki un tempo erano uno dei clan più potenti del Paese del Vortice, che col tempo venne inglobato da Konoha. Contava uomini molto potenti che si dice avessero un chakra molto particolare, diverso da tutti quelli conosciuti. Le abilità di questo clan permettevano a giovani Shinobi di essere addirittura i contenitori perfetti per demoni molto potenti ma queste sono solo leggende. La verità è che essi sono in grado di usare il proprio chakra per generare speciali sigilli di contenimento, risultano essere molto resistenti alla fatica e posseggono capacità rigenerative fuori dal comune.

    Gli Uzumaki sono noti per avere una quantità di chakra impressionante, rispetto a qualsiasi altro shinobi e ciò si traduce in un surplus di chakra che è pari a 10 punti. Sarà possibile usare le catene di chakra - tipiche del clan - che altro non sono dei particolari sigilli in grado di sigillare e sopprimere il chakra. A questo livello le capacità di soppressione si attestano attorno ad un Medio per ogni turno in cui si rimane legati. Tali catene, altro non sono che dei particolari sigilli che, partendo dal corpo dell'utilizzatore vanno a legare e imbrigliare il corpo dell'obbiettivo. Una volta che esse legano e imbrigliano il proprio avversario, oltre a limitarne i movimenti sono capaci di estirpare e sigillare il chakra del soggetto che ha subito la tecnica rendendolo sempre più debole. È possibile opporsi a ciò grazie alla propria forza fisica, dando vita ad un vero e proprio tiro alla fune.


    ■ Inarrestabile: La capacità unica di questo Clan è di possedere un potere unico, ovvero la capacità di combattere sempre e comunque anche in condizioni critiche. Laddove altri, con pochissimo chakra sarebbero stremati e privi di forze un Uzumaki con la sua sola forza di volontà è in grado di andare avanti. Nel pratico, tutti gli shinobi mano a mano che la propria riserva di chakra diminuisce sentono la stanchezza che avanza, portandoli - spesso - a non reggersi più in piedi quando tale quantitativo scende sotto una certa soglia. Gli Uzumaki invece - pur risentendo della fatica - sono in grado di combattere anche con un solo punto chakra nel loro corpo; questo gli ha dato il titolo di guerrieri inarrestabili.

    ■ [Lv. I] Conoscenza Sigilli Basilare: Il primo approccio a quest'abilità mostra delle capacità ancora acerbe. I sigilli sono conosciuti per lo più a livello teorico, si è quindi in grado di riconoscere tecniche che sfruttano questa abilità fino al livello Alto (solo riconoscere visivamente). La parte pratica mostra alcune mancanze, ma si è tranquillamente in grado di approcciarsi a due tipi di sigilli. Esplosivi, ad esempio quelli necessari per la creazione di cartebomba, e i sigilli d'evocazione, con cui è possibile evocare a sè qualcosa che è stato trattato precedentemente. Il sigillo di tipo esplosivo può essere utilizzato anche durante il combattimento, applicandolo a un foglio di carta o a un'arma, detonandolo a distanza con il segno della tigre delle mani. L'entità di questo sigillo può essere massimo di livello medio. Il sigillo d'evocazione, invece, può essere applicato solo su rotoli predisposti a tale funzione possono collegare al castatore un massimo di 10 unità per armi, per massimo 3 armi di piccola taglia (Shuriken, kunai, spiedi etc)

    ■ Conoscenza Superiore: Quando i muscoli non sono tutto ed è la propria intelligenza a fare la differenza, quando lo studio delle tecniche sul piano teorico può fare la differenza, entra in gioco questa abilità. Chi la possiede è un guerriero che ha trascorso molto tempo nello studio delle arti da combattimento che si traduce nella conoscenza specifica di gran parte di queste. Conoscerle, non padroneggiarle. Il castatore di questa abilità infatti conocerà alla perfezione tutte le tecniche di base che sfruttano l'elemento affine del proprio villaggio (es: Konoha-fuoco; Suna-Vento; etc) ma non solo. Se si imbatte con una tecnica con cui già ha avuto modo di misurarsi, il suo confrontarsi con questa tecnica sarà più efficace. Nel pratico quella tecnica sarà facilmente aggirabile o eludibile, o in caso la si voglia contrastare, basterà una tecnica di egual livello per esprimere la superirorità su quest'ultima. Ad esempio, se si vuole infrangere una difesa di livello medio, normalmente servirebbe un attacco di livello Alto. A chi usa questa abilità basterà una media, risultando avvantaggiato anche se i liveli si equivalgono. Lo stesso discorso vale se ci si difende da un attacco avversario.



    ■ Kunai [x10]: Si tratta di pugnali neri progettati per l'accoltellamento, anche se possono fare qualche danno, se gettati, pur non essendo progettati per questo, ed è lungo circa 30 centimetri. Sono dei pugnali a tre lame con, al termine del manico, un anello. La lama centrale ha una dimensione tripla rispetto alle due laterali. Il manico è abbastanza lungo da permettere di attaccarci sopra delle pergamene o imprimerci dei sigilli.

    ■ Shuriken [x10]: Essi sono affilati, sono stelle a quattro punte metalliche, utili per il lancio. Anche se piccoli, possono essere usati per distrarre, o, se abbastanza accurata, può essere mortale. Essi hanno un cerchio aperto nel centro, utilizzato per afferrare con un dito, per evitare di tagliare se stessi, o per usare un filo. Il cerchio è anche un beneficio in aerodinamica, in quanto garantisce traiettorie più precise.




    T
    E
    C
    H
    N
    I
    Q
    U
    E
    S


    ■ Tecnica della Sostituzione: Tecnica di grande utilità in battaglia, molto nota tra tutti i ninja ben diplomati in accademia.
    La tecnica consente di sostituire la propria posizione con un oggetto nelle vicinanze tramite un movimento, velocizzato dalla tecnica. In questo modo si darà l'illusione all'avversario di essere stati colpiti, quando in realtà l'unica cosa colpita sarà l'oggetto con il quale l'utilizzatore ha deciso di sostituirsi. [ Basso ]

    ■ Tecnica del Sigillo Esplosivo: Tecnica di estremo potere dove un sigillo è impresso su di un pezzo di carta, che crea un'esplosione. Il sigillo può anche essere impresso a terra, ma solitamente viene dato ai ninja come equipaggiamento, al pari di shuriken e kunai. Questi sigilli possono essere utilizzati in tantissimi modi. Possono essere legati a kunai ed essere lanciati contro il nemico, cosicché un colpo andato a vuoto può trasformarsi in un centro. Possono essere attaccati direttamente agli avversari, causando una morte quasi certa, a meno che il ninja non sia abbastanza veloce da disarmare il sigillo. Oppure possono essere disposti in un'area vasta secondo un ordine ben preciso, creando una barriera di sigilli. Questi sigilli possono essere usati da tutti i ninja, ma solo i più esperti possono crearli; tra cui IO. [ Medio ]

    ■ Tecnica del Parametro Terrestre: Tecnica di incredibile potere che richiede un consumo di chakra notevole.
    Tramite questa tecnica si è in grado di impastare il chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo sotto forma di fango.
    Il fango, una volta fuoriuscito dalla bocca, si tramuterà in un'enorme colonna di terra in grado di proteggere l'utilizzatore da attacchi di livello alto o inferiore senza problemi. Tuttavia l'utilizzo ripetuto di questa tecnica può portare ad uno sfinimento totale. [Medio ]

    ■ Tecnica del Sonno delle Piume: Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone.
    Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica che successivamente non potranno sfuggire all'effetto secondario della tecnica che li lascerà cadere in stato di sonno per molto tempo. [Medio ]

    ■ Soryuu Tensakay: Tecnica che necessita di un rotolo da evocazione per essere effettuata. Lanciando il rotolo verso il cielo con grande forza, questo si srotolerà facendo cadere sul terreno sottostante una pioggia di centinai e centinaia di kunai lanciati ad altissima velocità ed in grado di penetrare difese fino all'alto; questa tecnica risulta estremamente pericolosa in quanto assieme ai kunai normali sono contenuti anche kunai con attaccate delle bombe carta sicché l'avversario, oltre che investito da una fittissima pioggia di armi, sarà anche circondato da centinaia di bombe carta che esplodendo causeranno una deflagrazione tale da investire un area di 25m. Volendo le armi possono essere guidate addosso al nemico mediante l'uso del chakra. [Alto ]

    ■ Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken: Tecnica poco conosciuta nel mondo dei ninja, ma di potere eccezionale.
    Tramite l'utilizzo di questo incredibile jutsu si convoglia il chakra nelle proprie mani dopo aver scagliato degli shuriken o qualsiasi tipo di oggetto, questo ultimi vedranno incrementare il loro numero a dismisura. Le copie avranno massa fisica e saranno perfettamente uguali all'originale quindi in grado di arrecare danno al proprio avversario. [ Medio ]

    ■ Tecnica del Rilascio: Tecnica che richiede una grande padronanza del proprio chakra ed un consumo abbastanza alto.
    Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado, una volta caduti sotto l'effetto di una genjutsu, di d'espellere quest'ultima uscendone indenni. In base al chakra immesso (da basso ad Alto) si è in grado di uscire indenne da un'illusione di medesimo livello. [ Variabile ]

    ■ Tecnica del Capovolgimento Terrestre: Con un violento colpo sul terreno l'utilizzatore fa alzare una parete di roccia alta 30m che funge come difesa dalle tecniche avversarie. In base al chakra speso si avrà un aumento della forza del colpo così alzare una quantità maggiore di terra così da essere più o meno resistente. In base al chakra usato la parete potrà difendere da tecniche di livello variabile nonostante la parete manterrà intatte le sue dimensioni escludendo lo spessore che incrementerà in base al livello. [ Variabile ]

    ■ Chains: Una o più parti del corpo possono essere utilizzate per far spuntare delle catene di chakra. Esse posso percorrere l'aria o trapassare la terra o una qualsiasi barriera che abbia una resistenza inferiore alla propria capacità d'offesa. Per questo motivo è facile muoverle per aria o sotto la terra o addirittura dentro l'acqua o in mezzo al fuoco se quest'ultimo non è governato da qualcuno. Codeste catene hanno la capacità di offendere creando danno d'impatto oltre che imprigionare qualcuno o qualcosa. L'oggetto o l'entità imprigionata vedrà la propria velocità di movimento diminuire di un medio e la propria riserva di chakra ridursi della medesima entità per ogni turno in cui si resta imprigionati. La pura forza fisica non servirà a nulla, solamente il chakra potrà spezzare queste catene. [ Variabile ]



    NOTE ABILITA' SIGILLI & ALTRE INFO
    ■ Sigilli Esplosivi: 1
    ■ Sigilli Riconosciuti: 4
    ■ Armi Evocate: 0





    Si ringrazia Tox per il Layout



     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2013, 15:25   283 views
  Share  
.