L'altra estremità della fune

Addestramento iniziale Genesis_993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Sokovia

    Status
    M_DELETE
    La prima estremità

    Deserto del paese del vento - Uluru
    Le teorie attorno a questo monolite sono molteplici, ma non è l'aura di mistero a renderlo speciale, sono le sue calde tonalità ad ammaliarti e renderti partecipe di un cambiamento al confine tra sogno e realtà.
    Dalla sua sommità lo sguardo può abbracciare un vasto panorama che è il deserto che lo circonda, e l'aria, rarefatta ma pura, ti gonfia i polmoni e alleggerisce i muscoli, è il luogo perfetto per cercare un po' di solitudine.

    Il doppio è singolare

    Che frase bizzarra, priva di senso, cos'è una voce?
    Ma non vi è alcuna creatura all'infuori te.
    Un sogno?
    Ma sei sveglio.
    Un gioco della mente?
    Può darsi.

    A terra noti una fune, talmente lunga da non scorgerne la fine, tuttavia quel che ti colpisce non è il motivo per il quale in cima ad Uluru vi sia una fune, ma che questa odori di sangue.



    Bene eccoci qui, se qualcosa non ti dovesse essere chiaro non temere a farmi tutte le domande che ritieni necessarie utilizzando la bacheca o direttamente via MP, non usare questo topic!
    Partendo da questo incipit un po' bizzarro fai la tua scelta, prima di rispondermi rileggi il post onde evitare errori grossolani.

    detto ciò...Enjoy it!

     
    Top
    .
  2. Genesis_993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima estremità


    Pensato
    Voce nella testa
    Parlato



    Deserto del paese del vento - Giorno X

    Vago per il deserto
    ...
    ...

    ''Come cavolo si inizia a scrivere sul proprio diario?
    Non ne ho la più pallida idea.
    Ho iniziato quest’ assurda cosa sperando che mi aiutasse a liberare la mente.
    Non ricordo da quanto tempo ormai sono nel deserto, è da un pò che cerco di evitare villaggi o posti dove ci sia qualsiasi forma di vita.
    Non sarebbe un ottima idea quella di crearmi altri guai,sto cercando già di estirpare le mie colpe…


    Colpe? Io direi più di estirpare il tuo istinto omicida!

    ZITTO!!!

    Urlo tra me e me. Cerco di far tacere la voce nella mia testa.
    Sto cercando di trattenere la mia voglia di sangue, ho capito che stare lontano dalla gente potrebbe essere un modo per proteggere loro e me…


    per proteggere loro da un massacro sicuro , questo è certo!!!

    Ti ho detto di stare zitto, smettila di ossessionarmi!!!

    Se non te ne ho gia parlato c’è una voce nella mia testa, che è la parte peggiore di me e non mi abbandona MAI.
    Mi sono allontanato dalle persone poiche sono un pazzo omicida con una doppia personalità,
    già mi piace ammazzare la gente…un Hobby come un altro, no?
    Fortunatamente c’è un piccola parte di me(ancora sana) che mi ha spinto fin qui.
    Non ho una destinazione precisa ma, dopo tanto tempo ,mi piacerebbe rivedere i monti Uluru.
    Le tonalità che assume quell’ enorme masso sono spettacolari, può essere considerato uno delle meraviglie del nostro mondo . Per non parlare della quiete che accompagna perfettamente l’aura di mistero che avvolge il posto.
    Ora però diario, è il momento di andare .
    Le ore in cui sorge il sole sono il momento migliore per camminare nel deserto senza affaticarsi.''


    Lentamente Gajeel chiuse il diario e lo ripose nella piccola borsa laterale che aveva sulla cinta . Afferrò la Katana e la fece scivolare , lasciando che la mano arrivasse sotto la guarda.
    Usci da quella che era la sua ‘’momentanea sistemazione’’ o meglio una piccola casa creata dalla sua particolare abilità, quella di controllare la sabbia.
    Iniziò a camminare verso nord cercando di fare attenzione ad ogni piccolo particolare che potesse presentarsi all’orizzonte e finalmente lo vide, quell' imponente masso di color oro ambrato in mezzo al nulla.
    Era facile perdersi nel deserto eppure Gajeel ormai riusciva ad orientarsi come pochi.
    Forse perchè era il posto che identificava come casa o semplicemente perché aveva dovuto imparare ad orientarsi,dopotutto quell‘immensa valle di sabbia era l’unico posto dove poter rifugiarsi dopo aver ammazzato qualcuno.
    Finalmente era arrivato.

    Mmh..mi sa che devo…

    Arrampicarti!

    So già cosa fare! Ma non stai mai in silenzio!?

    Ma dai,perché non apprezzi mai ciò che dico ?

    Forse perchè la maggior parte delle volte che dici qualcosa mi inciti ad ammazzare ?!

    Ah..ottima motivazione,okkei sto zitto.

    Finalmente, grazie!!

    Madujalanga

    Che?

    CHUPA!!!

    …. E io che ti ascolto anche.


    Sbuffò. Dopodichè con un salto si aggrappò al primo appiglio.

    Uno, due, uno, due!

    Bastardo..anf.. è facile parlare! Perchè ora..argh.. non mi aiuti?

    Nah, e poi non sono quello che ti incita ad ammazzare?

    Ti pari..anf.. sempre il culo tu, vero?

    Sempre.

    Era passata qualche ora e Gajeel era finalmente arrivato in cima alla montagna, ora era disteso per riprendere le forze.

    Uff..anf.. c-che fatica..anf…

    Usare qualche tecnica per salire la montagna?

    E a te ora…anf.. viene quest ‘idea?

    Bhe dici che devo stare zitto

    ...

    L’aria che tirava li era piacevole , alleviava un po’ la fatica, il vento lo prendeva in piena faccia facendolo respirare a pieni polmoni.

    WoW che vista!

    E la chiami vista?Io vedo solo il deserto.

    ... cosa ne vuoi capire tu!

    Perdonami, avevo dimenticato il grande esploratore che c’è in te!

    Ti prego mi lasci 5 minuti da solo?

    Va bene Indiana Jones!

    ..grazie..eh!..

    De Nada!

    Un posto eccezionale… bisogna proprio dirlo, ogni singola goccia di sudore , ogni singolo sforzo… ne erano valsi per goderselo .
    Il sole che picchiava forte, l’aria fresca sulla faccia ,il panorama, la quiete che regnava rendeva quasi il posto magico, mi sentivo il re del mondo.

    ‘’Il doppio è singolare’’

    Non ti avevo chiesto di stare zitto per 5 fottuti minuti?!

    Hey io non ti ho detto niente, lo giuro!!!

    Poteva essere un rompiballe ,un bastardo ma diceva sempre la verità .
    Mi girai di scattò.
    Il vuoto, non c’era nessuno eravamo solo io e lui e una corda di cui non riuscivo a scorgere la fine.

    La vedi anche tu ?

    Si, non ti sei fumato niente tranquillo.

    Si avvicina poi si china, l’odore di sangue è forte.

    CAZZO…

    Era bastato quello a fargli saltare i nervi, a gettare al vento tutto il lavoro che stava svolgendo per mantenere la calma. Ormai non ragionava più.

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAH SANGUE

    Gajeel iniziò a correre seguendo la corda, qualsiasi cosa avrebbe incontrato da quel momento in poi sarebbe stata la sua preda.


    -------------

    Scusa l'attesa, ho usato lo stesso codice HTML per rispondere, spero non ci siano problemi.. al momento ne sono sprovvisto ne farò uno il prima possibile. Grazia ancora. :3



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Sokovia

    Status
    M_DELETE
    La prima estremità

    Come un cane che aveva fiutato una pista, si avventò alla ricerca della provenienza di quel odore e come uno squalo che aveva trovato appetitosa la sua preda, non si sarebbe fermato davanti ad alcun ostacolo.
    L'uomo, l'animale più pericoloso dell'intero pianeta.
    Proseguì per un tempo incalcolabile lungo il percorso che quella fune tracciava, l'effluvio rilasciato non diminuiva ne aumentava di intensità, ma rimaneva costante.
    Il sole era alto nel cielo, la terra cocente, quand'ecco un villaggio finalmente la metà di questa folle impresa, ma la fune non lo attraversava, ci girava intorno, che fare?
    Seguirne il perimetro o addentrarvicisi?
    Cosa avrebbe fatto fatto l'animale?
    Cosa avrebbe fatto l'uomo?



    Non c'è alcun problema per il codice, non è obbligatorio averne uno è una questione di scelta di stile^^.

    Al solito, non c'è una decisione giusta o sbagliata, devi seguire la personalità del tuo personaggio, se non ti è chiaro qualcosa contattami.
     
    Top
    .
  4. Genesis_993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima estremità


    Pensato
    Voce nella testa
    Parlato



    Correva,e non si sarebbe fermato per nessun motivo se non per agguantare la sua preda.
    Ogni passo diventava pesante..aumentava la sua voglia, il suo desiderio di morte.
    La ragione aveva lasciato posto alla pazzia o meglio dire , all'animale feroce che c'era in lui.
    LA sabbia vorticava velocemnte intorno a Gajeel, come se ogni granello bramasse ardentemente il sangue di un innocente.

    UCCIDI UCCIDI UCCIDI UCCIDI

    Erano le uniche parole che gli giravano testa.
    Il suo volto era terribile:
    Gli occhi rosso rubino erano sbarrati e accompagnati da un sorriso diabolico, rendevano esattamente l'espressione della follia.

    Chiunque l'avrebbe visto probabilmente sarebbe rimasto terrorizzato credendo fosse un demone, uno di quelli che appare per punire i malvagi, un Salvatore...non avrebbero mai potuto pensare che fosse semplicemente un pazzo che non vedeva l'ora di rdurre a brandelli qualche povera vittima.
    L'aria era intrisa dell'odore di sangue ed ad ogni inalazione non faceva altro che aumentare la sua voglia.
    La sua mente era ormai vittima della sua stessa pazzia.
    Era irrecuperabile ... aveva obliterato un biglietto di sola andata verso l'inferno e tutti quellli sulla sua strada non avrebbero fatto altro che precederlo.
    Si fermò di colpo.
    Aveva davanti una piccola voragine artificiale, al centro di questa vi era situato un piccolo vilaggio.
    La fune che aveva seguito sino a quel momento non attraversava il villaggio ma continuava in tutt'altra direzione.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Una risata forte, acuta e senza senso.
    Si lecco le labbra, la sceltà era semplice per lui.
    Spalancò le braccia e urlò :

    VI AMMAZZERò TUTTI!!!

    Sarà una notte molto lunga.


    -------------

    Scusa l'attesa, ho avuto troppo da fare! >w<


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

    Group
    Member
    Posts
    8,463
    Location
    Sokovia

    Status
    M_DELETE
    Ho visto che hai deciso di entrare nel villaggio, ti spiace descrivere anche il massacro?

    Modifica direttamente il tuo post, quindi avvertimi che proseguo.
     
    Top
    .
4 replies since 26/6/2013, 23:09   584 views
  Share  
.