Naruto vs One Piece

Posts written by » ToX

  1. .
    Manoss, Clash, perdonate l'attesa ma speravamo in qualche altro partecipante ma possiamo chiudere qui il contest. Nonostante entrambe le idee siano interessanti e ben strutturate, abbiamo scelto un vincitore sulla base dell'impostazione tecnica della scheda, studiata così bene che non necessita di ulteriori modifiche o rivisitazioni da parte nostra potendi di fatto essere considerata attiva fin da subito.

    Il vincitore del primo contest del forum, indetto nel mese di luglio, è Clash con la sua "Familia" capitanata da Seijiro "BlackDog" Matsuo. Come premio per aver ideato la migliore scheda sia per quanto riguarda il capitano, sia per quel che riguarda la ciurma, ricevi sia una somma pari a 2.000 Berry, da poter aggiungere al tuo conto nella tesoreria del forum, sia la possibilità di utilizzare suddetta scheda previa autorizzazione dello staff in eventi randomici, per miniquest o motivi di background. Complimenti Clash, la scheda verrà presto inserita tra quelle dei PNG ufficiali del forum.
  2. .
    UN OCEANO DI OPPORTUNITA'
    « Tutorial iniziale per Rico Yagura »
    jj4uud

    Villaggio nascosto della nebbia, nel paese dell'acqua. L'unica delle cinque grandi terre ninja a svilupparsi su di un arcipelago frammentato di isolotti che costeggiano la Red Line. Questo villaggio vive del mare e, storicamente, ha dato alla luce intere generazioni di navigatori esperti ma, vista la sua posizione geografica, è sempre stato anche un porto molto frequentato dai pirati e da coloro che, durante il loro viaggio, necessitavano di una sosta per fare rifornimento. Non era quindi una rarità che nella zona portuale del villaggio ci si imbattesse in brutti ceffi, spesso volti noti alla Marina Militare, che sostavano qualche giorno prima di partire ma fortunatamente per gli abitanti il villaggio di Kiri è, storicamente, uno dei più cruenti circa l'esecuzione degli ordini e del mantenimento dello status quo all'interno dei propri confini. Shinobi di prim'ordine, forze speciali addestrate duramente e una squadra speciale di assassini, hanno garantito la pace a ogni costo nonostante le assidue frequentazioni di criminali che il mare regalava ai cittadini di un villaggio che, nonostante tutto, restava uno dei più potenti tra le cinque grandi terre.

    Ma come vivevano questa situazione gli abitanti? Come ci si rapporta con la legalità e l'ordine quando ci si imbatte nella ferocia dei fuorilegge co cadenza giornaliera? Quali sono i sentimenti che maturano nell'animo delle giovani leve che li spinge verso il migliorarsi al fine di proteggere il villaggio oppure verso la fuga, la ricerca dell'ignoto tra quelle sconfinate lande marine proprio come facevano i ceffi che attraccavano al loro porto da anni ormai.

    [ . . . ]

    Un'enorme nave pirata aveva mollato gli ormeggi a largo delle coste del villaggio ormai da qualche giorno, non avevano ancora fatto parlare di se nel villaggio, ne tantomeno avevano intenti violenti, quindi le forze del villaggio evitarono di muoversi alla volta di un conflitto con l'intento di non innescare una reazione a catena di attacchi reciproci che avrebbe solo fatto del male alla popolazione locale, ma manteneva un alto stato di allerta, con i migliori shinobi pronti ad intervenire in caso di bisogno o necessità, al primo barlume di scontro urbano.

    separatore

    Traccia: CLloyd, benvenuto al tuo addestramento iniziale o tutorial per l'apprendimento delle basi di funzionamento del nostro gioco di ruolo. In questa ruolata cercheremo di creare situazioni ricorrenti nel gioco, al fine di assimilare le modalità di gioco e migliorare il feeling con il tuo personaggio, Rico. La scena si sviluppa nel tuo villaggio natale, Kiri, è cronologicamente ci troviamo prima della tua scelta di diventare un pirata. Il tuo background è molto, troppo vago, quindi non mi sono potuto addentrare più a fondo di così. Siamo nel tuo villaggio e, da quello che ho letto, il tuo personaggio è molto incuriosito dalla vita dei pirati e dalla libertà che scaturisce dal poter solcare gli oceani. Voglio che in questo post descrivi un po le abitudini, la psicologia di Rico, ciò che lo spinge a diventare un pirata, il tutto tenendo conto della scena presentata: Nel tuo villaggio ha attraccato un gruppo di pirati, ne è la prova l'enorme imbarcazione che ha gettato l'ancora a largo. Questo è il primo post, è per lo più descrittivo, quindi fammi una bella panoramica del tuo pg.

    In bocca al lupo !

  3. .
    eP8GL
    TAKIGAKURE EXPRESS
    « Chi ben comincia »

    Serhat, dall'alto della sua imponenza fisica, si alzò dal letto mentre dalla finestra potè chiaramente udire che lo spettacolo fosse ormai iniziato. Prese una camicia sgualcita da terra, per poi indossarla distrattamente mentre concentrava i suoi sensi per provare a immaginare ciò che all'esterno stava succedendo, in quanti sarebbero sopravvissuti? Quanti uomini valorosi si celavano dietro una ventina di zotici interessati solo a mettersi in tasca qualche berry facile ? A breve ogni suo pensiero, ogni sua domanda avrebbe ricevuto un'adeguata risposta. Il suo passo era grave e lento, il legno del pavimento scricchiolava sotto le sue scarpe in pelle nera mentre il suo sguardo e quello della ragazza, nuda sul letto con fare compiaciuto, si incontrarono per un'ultima manciata di intensi e silenziosi attimi.

    xan8_zps26059d9e

    « . . . . »

    xan8_zps26059d9e

    « . . . . »


    Volluttuoso e fermo. In quegli occhi verdi come smeraldi, che si fondevano al colorito acceso dal desidero della sua pelle, c'era da perdersi. Serhat restò immobile a fissarli senza neanche sbattere le palpebre, prima di girarsi e proseguire verso la porta, accompagnando il suo passo da un lungo e profondo respiro. L'aria che tirava fuori da quella camera da letto era completamente diversa, ciò che lo aspettava ero uno spettacolo in dirittura d'arrivo, i superstiti, che avrebbero composto la sua scorta stavano per essere finalmente svelati dopo la cruenta selezione.


    Sfoltitura, questo era il termine che il mercante aveva utilizzato per quell'agguato lanciato a chi aveva risposto a una richiesta di lavoro. Tra quei venti che si erano presentati c'erano, oltre ad alcuni guerrieri esperti, anche semplici poveracci alla ricerca di un lavoretto, padri di famiglia. Persone che non riuscirono ad opporre una resistenza molto convincente all'attacco degli uomini mascherati di Serhat, finendo tristemente trucidati sul posto. La piazza era piena di un odore metallico fortissimo, vuoi per il sangue che sgorgava dai corpi dilaniati, sia per la moltitudine di lame che si erano distese su quella piazza. I ninja di Konoha riuscirono, come ci si aspetta da dei guerrieri addestrati, a strutturare una strategia che permise loro di affrontare bene il primo attacco, la stessa cosa fecero alcuni brutti ceffi che sapevano bene quello che dovevano fare per restare in vita. I secondi venivano scanditi da calci, pugni, schivate e colpi ben assestati. I ninjutsu erano di sicuro più efficaci, pertanto non fu difficile per il grande ideatore di quel piano identificare i suoi futuri collaboratori. Uscì dalla locanda mentre ancora gli ultimi venivano infilzati, sul suo volto si poteva ammirare un sorriso sadico e compiaciuto, di chi vedeva sotto i suoi occhi il districarsi di un piano minuziosamente studiato e preparato, che procedeva senza intoppi. Dei venti candidati, ne rimasero appena sei. I tre ninja del villaggio della Foglia, un pirata che ancora non aveva finito di torturare il suo assalitore e altri due uomini ben piazzati che erano usciti illesi dalla "prova".

    * CLAP CLAP CLAP CLAP *
    « Notevole, davvero notevole. Noto con piacere che le mie attese non sono state affatto deluse, la cosa riempie il mio cuore di gioia, giovani guerrieri. Ma prego, accomodatevi pure, così che i corvi possano ripulire tranquilli »

    Si girò senza presentarsi, Serhat, come se a quel punto fossero necessarie delle presentazioni. Si incamminò nell'edifico da cui era appena uscito, invitando i sei superstiti a raggiungerlo all'interno dell'edificio. Quest'ultimo, all'interno, presentava un arredamento del tutto inaspettato, visto il degrado apparente che trasmetteva all'esterno. Le pareti, in legno scuro, conferivano un'eleganza che ben si prestava alle rifiniture che decoravano la sala, al cui centro faceva da padrone un immenso tavolo, sempre in legno, dove ognuno dei partecipanti avrebbe trovato un posto a sedere, con un bel boccale traboccante di birra ad aspettarlo. Serhat era accomodato nel lato opposto, fiancheggiato da due suoi uomini che servirono qualcosa da mangiare prima ancora che i ragazzi potessero prendere posto.

    « Come immagino avrete capito, io sono Serhat Hakin, figlio della Cascata e voi sei siete ora ufficialmente ingaggiati per la missione che ha suscitato il vostro interesse ma prima, accomodatevi. Mangiate, bevete. I vostri nomi ? »

    Impossibile da decifrare, impenetrabile nell'atteggiamento. Il suo sguardo freddo come il ghiaccio era estraneo alle sue maniere apparentemente cordiali, come se il brutale spettacolo offerto poco prima non fosse affatto accaduto. Il portico della sua locanda era incrostato del sangue di decine di uomini, molti dei quali suoi subordinati e lui, indifferente, sedeva al suo tavolo bevendo fresca birra come se nulla fosse. L'atmosfera era surreale, ma allo stesso tempo curiosa e stimolante. Il sorriso, palesemente finto, del mercante della cascata nascondeva più di quanto non volesse mostrare e anche il più stolto degli uomini se ne sarebbe accorto, ma la domanda più importante a cui rispondere era sicuramente un'altra, come si sarebbero comportati quei sei ?
    Accondiscendenza, avversione, aggressione, compiacenza? Tutte valide strade da percorrere, ma quale adoperare?

    separatore

    Traccia: Si sente che è il primo post in seguito alle vacanze, stacca un po dal ritmo e forse stona anche un po ma spero che non vi crei problemi perché ho intenzione di riprendere celermente questa missione. L'aggressione da parte degli uomini di Serhat non è molto accanita, pertanto non si protrae molto a lungo e dopo un vero e proprio massacro lui si presenta sull'uscio della porta della sua locanda e vi invita ad entrare, una tavola imbandita vi attende e ai muscoli si sostituisce la lingua. Vi chiede di presentarvi, ma sentitevi liberi di fare ciò che più volete da questo momento in poi. Presentatevi, fate domande, attaccate, fuggite, incavolatevi, mangiate, bevete. Non c'è limite di azione ma ciò che voglio assolutamente è che il passaggio dalla fase di combattimento alla tavola di Serhat sia ben descritto, le persone che avevate visto prima sono morte. Voglio che la scena abbia una sua continuità nelle vostre descrizioni, quindi non deludetemi.

    Post:Essendo il primo turno post-vacanze non vi do un limite di tempo o un vero e proprio ordine. Postate quando potete e cerchiamo di riprendere un buon ritmo. Mi scuso per l'attesa.


    Edited by » ToX - 7/9/2013, 12:40
  4. .
    Certo, basta che indichi cosa modifichi
  5. .
    Io mi destreggio tra l'universita e qualche lavoretto, quello che mi basta per bere e fumare :asd:
  6. .

    SIIII FOTTUTO SIGNOR CAPITANO !!!

  7. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  8. .
    CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 6/9/2013, 13:10) 
    Scusate il ritardo mostruoso, l'estate è bella per tutti XD
    Ho già pronto uno schema, quindi per domani il post arriva. Ci siete tutti?

  9. .
    Non mi propongo, sennò te ne farei cambiare un altro :asd:
  10. .
    Proporre una quest
    separatore

    In questa sezione potrere aprire dei topic in cui proporrete delle quest da gestire. Si tratta di una possibilità molto allettante che mette tutti i player nella condizione di potersi spostare nel ruolo di master in una ruolata che non compete al proprio pg, ma solo all'utente. Date libero sfogo alla vostra immaginazione, qui potrete postare la bozza del vostro bando che, qualora venisse approvato o corretto, potrà diventare una quest ufficiale che sarete proprio voi a gestire. Solitamente quest del genere non influiscono sulla trama del forum o negli eventi più importanti, ma è possibile che quelle più intricate e meglio impostate possano fungere da base per eventi randomi i del GDR.

    Ogni quest master, staffer o utente che sia, riceve un premio in denaro rapportato alla difficoltà di gestione della quest, o anche rarità del gdr, come frutti del diavolo o armi magiche. Questo verranno aggiunti al vostro bagaglio solamente a quest conclusa, previa valutazione di un membro dello staff. Per evitare imbrogli o condizioni di conflitto di interessi, eventuali achievement o contatori per aumentare il livello delle abilità, verrà prima valutato da un master di riferimento. Se a fine quest tutto risulta regolare, tutto ciò che conquistate o ottenete dalla quest stessa verrà ritenuto valido.

    Gli utenti che consolidano nel tempo una certa regolarità nell'apertura e nella gestione di bandi di quest, verranno promossl a questmaster ufficiali, potendo pubblicare bandi o articoli di giornale come membri dello staff.

    Sbizzarritevi !

    NvO Staff

  11. .
    Quasi quasi mi metto a piangere XD COOOOOOOOOLAAAAAAAAA !!!
    bentornato lurido, come stai?
    Dei mancuso si è persa ogni traccia gia dquale anno ormai, cosi come del buon Seph, ma dellacchia guardia qualcuno resiste. Ncordo con Kenji, non ci si sente da una vita.. Qui le cose son sempre piu o meno le stesse, si ruola, si cazzeggia, il forum è stato riaperto da poco prima dell'estate. Lex e Sky ci sono a fasi molto alterne, ma ci sono.

    CITAZIONE
    solita vitaccia e qui sul forum so diventati uno più gay dell'altro, non c'è niente da fare u.u

    Quoto :riot:
    Sei tornato per restare o ancora una volta la tua è una comparsata nostalgica? :asd:
  12. .
    NEWS DA TUTTO IL MONDO
    CORRIDA COLOSSEUM, l'attesa è finalmente finita, l'arena più famosa di tutto il Grande Blu riapre finalmente i suoi cancelli al pubblico. I Biglietti per le tribune sono già andati a ruba e la voce si è ormai ampiamente diffusa fin dalle prime luci dell'alba: è stato indetto un nuovo torneo tra gladiatori, una lotta all'ultimo sangue per la conquista del titolo di CAMPIONE del colosseo. Ci sono uomini, però, che dell'onore non sanno di che farsene, gli organizzatori hanno quindi messo in palio un rarissimo frutto del diavolo. Come capita spesso con questi inestimabili e ancora sconosciuti frutti, non è stato ancora svelato a quale categoria appartiene o quali siano le sue caratteristiche, ma chiunque riuscirà ad impossessarsene potrà ottenerne un ricavo inestimabile. Il responsabile dei gladiatori ha accompagnato l'apertura dell'arena con un solenne annuncio trasmesso in mondovisione:

    "Qui nella regione di DressRosa, non ci importa se siete Marines, Ninja, Pirati o figli del più nero dei buchi del mondo, io sono qui oggi per indire l'apertura ufficiale delle iscrizioni al torneo mondiale del Corrida Colosseum, chiunque può iscriversi affiancando i nostri gladiatori professionisti nel più grande spettacolo di lotta che il mondo abbia mai visto. Il vincitore potrà mettere le mani su un raro frutto del mare, conquistato in guerra dal nostro ineguagliabile sovrano. Accorrete, guerrieri, gloria e potere vi attende tra le mura della più fiera e gloriosa delle arene di combattimento! VI ASPETTIAMO !!".

    Nessun organo governativo o militare ha autorizzato la manifestazione, ma il territorio in cui si trova il colosseo è area neutrale del sovrano di DressRosa, che ha sancito patti di reciproca non belligeranza con gli organismi governativi. Pertanto un intervento militare per sedare l'entusiasmo che riunisce centinaia di guerrieri e fuorilegge di tutto il mondo è fuori discussione. Un vero e proprio parco dei divertimenti per chi ama combattere e far scorrere sangue nella più totale impunità. [Link all'evento in corso].

  13. .

    TORNEO MONDIALE


    E' passato quasi un anno dall'ultimo torneo di gladiatori indetto a DressRosa al Corrida Colosseum. Un'arena di dimensioni bibliche in grado di ospitare più di 100.000 persone sugli spalti e che presenta al centro della sua struttura circolare un'arena di cemento circondata d'acqua. Su quest'arena avverranno gli scontri tra i partecipanti. Combattimenti all'ultimo sangue che possono coinvolgere due o più combattenti che possono armarsi di tutto punto come meglio credono grazie alla fornitissima selezione presente nell'area riservata ai combattenti. Oltre ai partecipanti che accorrono da ogni angolo del mondo, ci sono svariati gladiatori professionisti che combattono da anni tra le mura di quell'arena, sono i GLADIATORI del colosseo, uomini sotto contratto che hanno fatto della bataglia-spettacolo il loro lavoro, il loro pane quotidiano.

    Le regole dei combattimenti sono semplicissime, si combatte fino a quando l'avversario è ancora in grado di tenersi sulle sue gambe. La morte è un'eventualità spiacevole, ma non penalizzata dalla commissione di gara. Se si cade dall'arena circolare si viene squalificati così come se ci si proclama sconfitti apertamente. Il vincitore del torneo, colui che avrà trionfato contro gli avversari dopo ogni fase del torneo sarà titolato come "Campione del Colosseo" e riceverà un achievement specifico e il premio della competizione, in questo caso un frutto del diavolo casuale. L'entità del frutto verrà svelata solo dopo la vittoria finale, e si potrà scegliere se tenere il frutto, ingerirlo o commutarlo in un premio in denaro.

    Premi:
    1° Classificato: Titolo di campione + un frutto del diavolo
    2° Classificato: 20.000
    3° Classificato: 10.000

    L'organizzazione interna dell'evento sarà disponibile appena sarà nota la quantità di partecipanti. Non c'è un limite di energia o fazione per potersi iscrivere, basta compilare il seguente format entro e non oltre il 20/09.
    Per qualsiasi dubbio o domanda, in bacheca.
    Buona fortuna !


    separatore

    Modulo iscrizione:

    CODICE
    <b>Nome pg</b> -
    <b>Link alla scheda</b> -
    <b>Fazione</b> -
    <b>Energia</b> -
    <b>Allineamento</b> -
    <b>Giocate attive</b> -


    Edited by » ToX - 6/9/2013, 00:12
  14. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  15. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
1419 replies since 17/6/2005
.