Naruto vs One Piece

Posts written by » ToX

  1. .
    Ragazzi ho deciso di non darvi limiti di tempo così da risistemarvi meglio dopo le vacanze, ma dopo 10 giorni ancora non vedo post, non abusate delle concessioni che sennò devo rimediare da me.
  2. .
    CITAZIONE (hitsu. @ 15/9/2013, 23:11) 
    u.ù intanto ho fatto l'iscrizione XD

    ù.ù partono le quotazioni sulla permanenza :asd:
  3. .
    CACCIA ALL'UOMO
    « Una buona pista »
    Abito scuro, nero come il carbone, una camicia bianca volontariamente tenuta nei pantaloni in modo trasandato, ma sicuramente formale con il bavero del colletto sbottonato, nonostante la sottile cravatta che mi cingeva il collo. Allentata, al punto da poter sembrare quasi futile ma sotto quell'apparenza sciatta e trasandata si celava un agente speciale del Governo Mondiale. Uno dei "buoni", verrebbe da dire, dentro quegli stivali che sembravano aumentare di peso ad ogni passo che mi accompagnava verso il centro della città. A farmi compagnia, in quella camminata, c'erano solamente il tintinnio della mia fedele revolver, Jack, e l'ondeggiare delle piume che pendevano dal mio orecchino. Non ero lì per nascondermi, e il mio aspetto di sicuro non avrebbe contribuito in quest'intento, ma nonostante tutto avvertivo il peso dello sguardo di quei pochi abitanti del luogo che ancora avevano il fegato di mettere il naso fuori di casa. Percepivo i loro sguardi, come aghi sottili e acuminati la cui sottile punta di pizzica appena la pelle, uno sguardo impaurito, timoroso. Questo era il sentimento che il Governo doveva suscitare nella popolazione, un timore reverenziale, un rispetto sporco, la consapevolezza di alzare gli occhi e vedere in quello stemma troneggiante, qualcosa di così grande da sentirsi poco più di nulla a confronto. Io, dal mio canto, poco mi interessavo di questo imperialismo, i miei intenti erano ben altri e della paura o del rispetto inculcato nella gente non sapevo proprio di che farmene.

    Il mio incalzare verso il luogo del misfatto, la fallita esecuzione di Jailes, venne inaspettatamente interrotta. Un uomo, decisamente anziano, alzò il suo bastone da terra posizionandolo in modo da fermarmi, voleva attirare la mia attenzione intanto che il legno malandato si appoggiò lentamente sulla giacca. Non feci neanche in tempo a volgere le mie pupille verso l'uomo, che nella mia mente si erano già prefigurate una serie di diverse soluzioni per cancellare dalla faccia della terra quel putrido vecchio prima ancora che se ne potesse rendere conto, ma era pur sempre un civile e le sue parole colsero la mia attenzione.

    « Sembri diverso dalla feccia che è venuta a Rogue Town, ragazzo. Sembri sapere il fatto tuo... è così? » Esordì, investendomi con il suo alito pesante. Non risposi, rimasi immobile esattamente come pochi istanti prima, con i soli occhi rivolti, distrattamente, verso quell'uomo che continuò a parlare alternando alla sua eloquenza dei colpi di tosse così forti che sembrava quasi sul punto di crepare. Continuò a blaterare mentre lasciava scendere il bastone, quasi convinto di essere riuscito a catturare la mia attenzione. Tirò fuori una vecchia foto, « Lo riconosci? Certo che no, eh?! E' il ragazzo che è morto su quella maledetta piattaforma, l'ufficiale addetto all'esecuzione... e mio nipote. Quegli idioti del governo si sono fatti fregare da un condannato a morte, per loro cos'è un uomo?! Te lo dico io, nulla!!!! Io non voglio che questa caccia si risolva con un arresto, io voglio giustizia. Quel tipo di giustizia che posso farmi da solo, senza i maledetti governi e processi. Loro me l'hanno tolto e io voglio dare a questo Jails lo stesso dolore che ho dentro... ». Probabilmente non aveva assolutamente idea di chi avesse di fianco, nè tantomeno avevo intenzione di rivelarglielo, mi lasciai sfuggire solo un leggero commento, mentre l'uomo combatteva contro il suo catarro che ad ogni frase gli riempiva la bocca. « Già .. gli idioti del governo ».

    Avevo già perso abbastanza tempo con quell'uomo, un vecchio fanatico che aveva visto il proprio nipote morire per mano di Jailes e cercava, tra la feccia approdata a Rogue Town, qualcuno che potesse aiutarlo a farsi giustizia da solo. Non avrebbe potuto importarmene di meno, ma proprio quando fui sul punto di riprendere la mia strada, sentii le parole che stavo cercando.
    « Se ci stai io ti dico dove l'ho visto, e sia dannato se dirò una cosa del genere a un fottuto marine! » Bingo. Quell'uomo voleva la mia attenzione e l'aveva ottenuta.

    scheda
    « Buonuomo, lei usi ancora quel bastone per sfiorarmi anche solo un'altra volta .. e le assicuro che ci vorranno tre "fottuti marine" per estrarlo dal suo cadavere. » Feci un passo indietro, così da potermi girare e guardarlo meglio. Avevo i miei dubbi sul fatto che non sapesse chi fossi, ma decisi di stare al gioco dal momento che si trattava dell'unica, concreta possibile pista verso Jailes.
    « Ha la mia attenzione .. signor ? » Se si fosse trattata di una trappola, mi ci stavo fondando dritto al centro. Ma se qualcuno si stava prendendo la briga di imbastire tutta questa sceneggiata, tanto valeva farsi qualche giro di giostra per stanarlo.
    Scheda Tecnica Info Utili
    Riserva Chakra
    40/40
    Energia: 100%
    Elementi: DOTON; FUUTON; KATON
    [For]: Norm [Vel]: Medio [Res]: Norm [Rif]: Norm
    Status Fisico: Perfettamente sano, nessun danno subito.
    Nessuna tecnica utilizzata.


    Edited by » ToX - 16/9/2013, 10:27
  4. .
    heeeey hitsu!! hai aperto più presentazioni su nvo che ruolate ormai :asd: qui tutto bene, anche se siam pochi staffer ma si riesce ad andare avanti. Ti aspettiamo !!
  5. .
    Chiedo proroga a domani (sempre per le 16) perchè dobbiamo scendere a giocarci la schedina brutta lota XD
  6. .
    UN OCEANO DI OPPORTUNITA'
    « Tutorial iniziale per Rico Yagura »

    Il cielo cambiò rapidamente colore, il tepore del giorno lasciò ben presto il posto al fresco incalzare della sera. La marea cambiò e lo scrosciare delle onde sui piloni del molo accompagnava i pensieri di chi, a quell'ora, passeggiava da solo nel viale dei propri pensieri. La nave pirata oscillava in modo quasi impercettibile, in lontananza mentre il suo vessillo, il jolly roger, danzava accompagnata dallo spirar della brezza dell'oceano, che si estendeva sconfinato all'orizzonte che inghiottiva gli ultimi barlumi del sole. Kiri stava abbracciando la fine di un altra giornata, ma non accade nulla di buono in quella zona del villaggio, una volta sera. Rico doveva saperlo bene, eppure si trovava ancora li, a udire un urlo che squarciò il silenzio di quelle strade.

    AAAAAAA !! LASCIAMIII !

    La voce di una ragazza si espanse in tutto il quartiere, proveniva dall'esterno di una locanda. C'era un gruppetto di uomini, capeggiati da un tizio che tirava per un braccio una delle cameriere. L'aveva portata di forza fuori dall'edificio quando lei riuscì a divincolarsi. Non sembravano di certo abitanti del villaggio, anzi, il loro aspetto, i loro vestiti, probabilmente si trattava di un gruppetto di forestieri che, attraccando al porto della Nebbia, cercavano divertimento, contando forse sul favore della notte.


    « Avanti bellezza, lo so che lo vuoi anche tu eheheh
    io e miei amici abbiamo viaggiato a lungo,
    vogliamo divertirci un po.. forza vieni con noi !
    »

    Le parole vennero accompagnate da gesti rudi, l'uomo, probabilmente il capo di quel branco di canaglie, afferrò nuovamente la ragazza per il polso, stavolta sguainando anche la spada. La gente all'interno della locanda era tutta in piedi, ma nessuno fece nulla o disse una parola. Non sembravano esserci shinobi sul posto, probabilmente non era ancora stato dato l'allarme.

    separatore

    Traccia: Mi sembra tutto abbastanza chiaro, sei per i fatti tuoi quando all'improvviso un urlo attira la tua attenzione. Ti rechi sul posto e la scena che vedi è quella descritta. non ti do altre indicazioni, siamo ancora alla fase "descrittiva" dell'addestramento, voglio vedere descrizioni dettagliate, sensazioni, atmosfera. Ho lasciato tutto molto vago apposta. Sei libero di fare quello che vuoi, il tuo allineamento psicologico mi è ancora oscuro quindi interpreta come meglio credi. Il primo post mi è piaciuto, mi aspettavo una descrizione migliore della nave, ma non mi lamento. Continua così.

  7. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  8. .
    NVO-F.F.A. #22: Vi siete mai chiesti che aspetto avesse NvO prima che voi arrivaste ? Beh, ecco a voi NvO 2, datata 13/08/2006 LINK

    in quest'altro LINK si parla, in tag, della chiusura di NvO2 e dell'apertura di NvO3, e io chiedo a suza che classe facesse. Al momento lui era al 5° liceo, io al 3°.

    e ancora, LINK, il momento di massimo splendore. Occhio a quanti eravamo loggati e alla posizione in top forum.

    Tramite QUESTO link potrete dare un occhiata al forum nel tempo, una finestra sul passato.

    Edited by » ToX - 11/9/2013, 10:55
  9. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  10. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  11. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  12. .
    Acquistata "Sally", arma da fuoco, in armeria.

    08/09/13 → - 7.000
  13. .
    Acquisto un'arma da fuoco da 7000 Berry.
    Non sto qui a dilungarmi con la descrizione in quanto si tratta di una semplicissima arma da fuoco, ha un calibro più elevato ma non raggiunge sicuramente la catalogazione di bazooka (Che in ogni caso sta sempre 7000).

    Attendo lo scalo dal conto (LINK) per conferma.
  14. .
    Aggiornato
  15. .
    Seijiro Matsuo
    logo

    ● B L A C K D O G , T H E C A P T A I N ●

    ~ BackGround
    Si narrano storie sulla famiglia Matsuo in tutti i villaggi conosciuti, viene descritta come un'antica famiglia nata nel puro male. La tradizione vuole che si tratti di una discendenza composta solamente da pirati che per anni, anzi secoli, ha razziato interi paesi e distrutto città in cerca di oro e preziosi. Il sangue versato dai Matsuo era spesso, a detta dei sopravissuti, un modo che la famiglia utilizzava per ringraziare gli dei dell'immensa fortuna e del poter che era stato reso a loro. Il 666esimo discendente di questa famiglia originaria del villaggio di Kumo è Seijiro Matsuo, noto anche come BLACK DOG. Molto famoso per la sua abilità nel maneggiare qualsiasi tipo di arma, soprattutto però le pistole. È partito dal suo villaggio all'età di 19 anni con la nave di famiglia con l'intento di formare una ciurma con cui espugnare la prigione di Impel Down dove è rinchiuso suo padre per liberarlo. Orfano di madre da quando aveva 8 anni, è cresciuto con il nonno paterno che gli ha insegnato l'uso delle armi da taglio e da fuoco per accrescere il suo bagaglio tecnico in vista della sua vita da pirata.

    png


    ~ Spec. Fisiche
    Ragazzo dal fisico snello e slanciato, supera il metro e ottanta. Gli scuri occhi rossi risaltano contornati dall'argentea chioma e da una carnagiona scarsa di melanina, abbastanza bianchiccia. Alle orecchie ha diversi orecchini e al collo porta sempre una fasciatura di garza, nessuno conosce il motivo di ciò. Porta delle fondine di pelle attaccate ai pantaloni per riporre le due pistole dai cui non si separa mai: Prima e Bianca.

    png


    ~ Data Info
    Nome & Cognome: Seijiro Matsuo | Villaggio: Kumo
    Fazione: Pirata | Allineamento: Caotico/Malvagio
    Energia: Rossa | Chakra: 30 pti.
    Età: 24 | Elemento: Raiton
    Skill Points: 55

    Seijiro Matsuo
    equipaggiamento
    ~ Armi da fuoco

    ● PRIMA & BIANCA
    Le due armi principali di Seijiro, sono come due figlie. Gli vennero regalate dal nonno una volta terminato l'addestramento con le armi da fuoco, non se ne separa mai ed ha imparato ad utilizzare con una tecnica che non ha pari. Possiedono diversi tipi di proiettili fabbricati direttamente dal loro proprietario grazie alle sue conoscenze.
    Proiettili esplosivi: proiettili di 9mm completamente neri, una volta che colpiscono qualcosa detonano provocando un'esplosione di media entità.
    Proiettili corrosivi: sono poco più piccoli dei proiettili standard: 7mm. Contengono un acido che brucia al contatto con la pelle provocanto scottature di media grandezza.
    Proiettili accecanti: calibro 9, detonano dopo circa 15 m di volo esplodendo in una luce accecante che stordisce il bersaglio.
    Proiettili di agalmatolite: normali proiettili rivestiti da un fine strato di agalmatolite, efficaci contro chi ha ingerito frutti del diavolo.

    primaampbianca



    ● MYSTH
    Una revolver calibro 45, rubata da Seijiro a 19 anni dall'armeria di famiglia. Possiede un'elevata potenza di fuoco, purtroppo però richiede di essere ricaricata dopo ogni colpo sparato.
    Proiettili esplosivi: proiettili di 9mm completamente neri, una volta che colpiscono qualcosa detonano provocando un'esplosione di media entità.

    mysth



    ● LEVIATHAN
    Pesantissimo cannone da braccio impossibile da trasportare ed utilizzare in combattimento, Seijiro lo adopera come prima offensiva quando deve attaccare navi nemiche o villaggi.

    leviathan




    SeijiroMatsuo4
    Oh, le pene della stirpe,
    l'urlo orrendo della morte
    e il colpo che vibra profondo,
    la ferita inguaribile, il dolore,
    la maledizione che nessuno può sopportare.
    Ma c'è una medicina nella casa,
    no, non là fuori, no,
    non giunge da estranei ma da loro,
    è la loro lotta di sangue.
    Noi vi preghiamo,
    oscuri dei del sottosuolo.
    Udite, dei della terra profonda,
    rispondete al richiamo, dateci il vostro aiuto.
    E benedite i figli, che ottengano la vittoria.


    png


    ● B A G A G L I O T E C N I C O ●

    ~ Abilità Generiche

    VISIONE MAGGIORE
    Questa abilità permette al suo utilizzatore di avere a disposizione una vista eccelsa. Non ai livelli di un Doujutsu, ma si è in grado di non essere svantaggiati troppo da elementi come coltri di fumo o nebbia, potendo quindi subire meno eventuali handicap dovuti a tali situazioni. Si è anche in grado di mettere a fuoco meglio ciò che è più lontano, soffermandosi su particolari che ad altri normalmente risulterebbero invisibili.

    PISTOLERO
    Impugna il calcio, premi il grilletto, spara. Operazione quantomai comune in chi combatte utilizzando un arma da fuoco, sia questa una semplice pistola o qualcosa di più elaborato quale un fucile o altro. C'è chi però affina la sua tecnica, elevadosi ad un gradino leggermente superiore. C'è molta differenza tra l'atto puramente meccanico dello sparare un proiettile e quello finemente tecnico del padroneggiarlo. Chi fa delle armi da fuoco il proprio asso nella manica può padroneggiare quest'abilità che di fatto dona una capacità molto particolare: far roteare i proiettili. Non è un controllo sui propri colpi, nè tantomeno una tecnologia teleguidata, semplicemente l'uso assiduo di un'arma porta a sviluppare una gestualità tale da permettere, tramite roteazione della canna durante l'atto dello sparare, di far compiere alla pallottola o al proiettile, una traiettoria del tutto anomala da quella comune lineare. Questo permette ad esempio di aggirare un ostacolo, o di curvare dietro un muro. Il limite sta nel fatto che il proiettile non può essere controllato, quindi non si può cambiare la traiettoria una volta che si è già fatto fuoco. L'anomalia è applicabile a qualche rotazione o curvatura a spirale, nulla di troppo elaborato.

    KENBUNSHOKU
    Forse il più comune e conosciuto tra le tipologie di Haki che si sono viste, esso viene definito la 'tonalità dell'osservazione'. Questa particolare capacità che deriva unicamente dal proprio spirito combattivo, dal proprio desiderio di combattere e far valere il proprio io è quello che viene chiamato anche col nome di Mantra. Questa particolare capacità permette all'utilizzatore di combattere usando semplicemente il proprio istinto; Nel pratico tale capacità concede di percepire la presenza di altre persone anche se esse non sono nel proprio campo visivo, di comprenderne con chiarezza anche la forza ed il numero di essi. Detto ciò sembra una semplice capacità percettiva ma la verità è che il Kenbunshoku va ben oltre tutto ciò; si è in grado di percepire il pericolo a livello istintivo ed entro certi limiti si può perfino anticipare le mosse di un avversario reagendo ad un attacco improvviso. Non importa se l'attacco è nel proprio campo percettivo con l'uso di tale capacità si può percepire semplicemente il pericolo riuscendo in tal modo a coordinare il corpo in modo tale che esso reagisca nel modo più opportuno.

    BUSOSHOKU
    Questa tonalità di ambizione, detta dell'armamento, è con ogni probabilità quella che si presta alle più disparate funzioni. Riuscire a manifestare questa capacità significa poter controllare al meglio il proprio spirito spingendosi oltre i limiti dell'umana persona sia sul piano offensivo che su quello difensivo. In primo luogo, la capacità più evidente che si manifesta, è quella di poter ferire con i propri attacchi fisici anche coloro che utilizzano i poteri derivati dal frutto del mare che viene quasi ad essere inibito da questa potenzialità, comportandosi come se eventuali alterazioni, come la trasformazione eterea dei rogia, non fosse efficace. Ogni colpo, anche a parità di livello con un colpo non impregnato di questa tonalità, risulterà molto più potente in termini di danni andando a migliore la risultante anche di un semplice pugno. Non è l'unico miglioramento visibile, infatti vi sono interessanti sviluppi anche sul piano difensivo. L'armamento infatti può consentire anche la creazione di una sorta di barriera, come se lo spirito si prolungasse oltre il corpo fisico, proteggendo (con le apposite tecniche) dai colpi di entità tanto fisica quanto immateriale (Genjutsu esclusi). Una capacità sicuramente fuori dall'ordinario che rende anche il più semplice dei guerrieri capace di cose fuori dall'ordinario.

    MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO BASILARE
    A questo livello sarà possibile creare dei cloni che possono utilizzare tecniche massimo di livello Medio. La particolarità di tali cloni consiste nel poterli usare per le più svariate operazioni in quanto essi si muovono in maniera autonoma senza che vi sia bisogno di qualche comando o gestione da parte del personaggio che dispone di tale capacità; una volta che i cloni vengono distrutti o svaniscono tutte le esperienze di ognuno di essi fluisce in colui che ha officiato la tecnica cosi come le informazioni o l'esperienza dello stesso. A questo stadio la resistenza dei cloni sarà praticamente nulla potendo essere distrutti con molta facilità. Il costo della tecnica varia in base al numero e alla potenza dei cloni che si decide di creare, le tecniche utilizzate dai cloni utilizzano sempre e comunque il chakra del loro castatore, nel caso creino delle tecniche particolari. Possono essere generati cloni utilizzando un elemento, ma in quel caso il costo iniziale per creare i cloni raddoppia.
    Costo Basso: si possono creare 3 cloni
    Costo Medio: si possono creare 6 cloni
    Costo Alto: si possono creare 10 cloni


    ~ Tecniche Basse

    RAIKIRI WOLF
    Modulando l'energia elettrica come meglio si crede, si è in grado di generare un lupo fatto di pura elettricità, che scagliandosi contro il proprio obbiettivo, avrà il compito di esplodere a contatto, o a comando, col chiaro intento di arrecare seri danni all'avversario.
    [Livello: Basso]

    TECNICA DELLO SHURIKEN D'OMBRA
    Tecnica che richiede un gran controllo del proprio chakra.
    Il punto di forza di questa tecnica è l'inganno, infatti l'utilizzatore di questo particolare jutsu lancerà un fuuma shuriken, particolare shuriken con lame ricurve molto rapido, che si scaglierà contro l'avversario ad una forte rapidità.
    Tuttavia un altro shuriken sarà lanciato e viaggerà nascosto nell'ombra del primo, in modo tale che se l'avversario dovesse evitare il primo non si renderà conto di essere vittima di un attacco secondario generato dall'ausilio della tecnica.
    [Livello: Basso]

    ~ Tecniche Medie

    CHIDORI SENBON
    Tramite questo jutsu si è in grado di generare potere elettrico da ogni suo punto di fuga per poi concentrarlo in una sola mano.
    A questo punto, nella mano ove viene concentrato tutto il chakra si generano una moltitudine di aghi molto sottili o lame molto lunghe – dipende dalla strategia utilizzata – che vengono lanciate contro l’avversario colpendo un’area vastissima pari a 15 metri.
    Tale offensiva risulta altamente distruttiva in quanto la velocità sarà elevatissima e la capacità di perforazione addirittura incredibile.
    [Livello: Medio]

    RAIKIRI SOSTITUTE
    Tecnica evasiva alquanto potente, essa altro non è che una variante elementare della tecnica della sostituzione.
    In questo caso ci si potrà sostituire con un clone fatto di pura elettricità, che non solo avrà scopo puramente evasivo, ma che a contatto o su comando potrà esplodere generando una tempesta elettrica devastante.
    1 duello/ 2 quest.
    [Livello: Medio]

    ~ Tecniche Alte

    SORYUU TENSAKAY
    Tecnica che necessita di un rotolo da evocazione per essere effettuata.
    Lanciando il rotolo verso il cielo con grande forza, questo si srotolerà facendo cadere sul terreno sottostante una pioggia di centinai e centinaia di kunai lanciati ad altissima velocità ed in grado di penetrare difese fino all'alto; questa tecnica risulta estremamente pericolosa in quanto assieme ai kunai normali sono contenuti anche kunai con attaccate delle bombe carta sicché l'avversario, oltre che investito da una fittissima pioggia di armi, sarà anche circondato da centinaia di bombe carta che esplodendo causeranno una deflagrazione tale da investire un area di 25m.
    Volendo le armi possono essere guidate addosso al nemico mediante l'uso del chakra.
    [Livello: Alto]

    CHIDORI
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti.
    Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan.
    Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto.
    Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo.
    Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato.
    Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    [Livello: Alto]

    ~ Tecniche Critiche

    KIRIN
    Questa tecnica è immediatamente seguente ad una qualsiasi di fuoco.
    Indirizzando le fiamme verso il cielo infatti, si avrà un riscaldamento improvviso dell'atmosfera generando così delle correnti e una tempesta violentissima, in questo modo l'utilizzatore potrà convogliare una serie enorme di fulmini in un solo punto e prenderanno le sembianze di un gigantesco dragone di elettricità pronto ad essere scagliato sul terreno a velocità inaudite e annientando un'area di circa 150m.
    [Livello: Critico]

    ~ Abilità Innata

    ARMATURA ELETTRICA
    Questo incredibile potere è molto diffuso tra i combattenti provenienti dal villaggio di Kumo. Grazie alla propria natura di chakra di tipo elettrico è possibile spigionare una grandissima quantità di energia che si manifesterà sottoforma di Raiton su tutto il proprio corpo creando una sorta di aurea blusastra. La caratteristica principale di questo potere sta nel potenziamento incredibile sia della propria velocità che delle capacità offensive e difensive dei propri attacchi. L'armatura, con l'esperienza, può essere modulata a piacimento senza risentirne dal punto di vista dell'affaticamento, e non solo incrementa le proprie caratteristiche fisiche ma conferisce la capacità di alterare le proprie sinaspsi. La cosa si traduce con un aumento spaventoso anche dei propri riflessi che, supportati dall'elevata velocità, garantiscono un'incredibile capacità elusiva. Avere il corpo ricoperto di elettricità garantisce anche un altissimo potenziale difensivo, risultando molto difficile da penetrare sia per tecniche di Taijutsu, che finiscono con il danneggiare chi le utilizza, che per le tecniche a cstrutto di chakra, dato che l'elevato voltaggio fornisce una schermatura su tutto il corpo.

    Abilità derivata: "Sinapsi Stimolate", Questa abilità è la naturale conseguenza della stimolazione delle sinapsi che permette una consistente alterazione delle capacità reattive che si quantificano a seconda del grado di controllo dell'innata.

    Energia Verde - Rossa
    Iniziano a manifestarsi i primi miglioramenti dovuti all'uso dell'armatura elettrica. L'attivazione avrà ora un costo pari al Basso. Una volta attivata, forti scariche elettriche ricopriranno il proprio corpo donando un incredibile potenziamento della velocità quantificato in un Alto. La resistenza non migliora, restando migliorata di un basso ma si potrà ora stimolare le sinapsi con il chakra di elemento fulmine, questo permette per una manciata di secondi di avere dei riflessi migliorati di un Medio, si potrà attingere a questa risorsa solo un paio di volte nell'arco di una battaglia in quanto la scarsa esperienza porterebbe a danneggiare il proprio cervello. Pe rpoter mantenere attiva l'armatura sarà necessario un costo pari a un Basso di chakra per ogni turno successivo all'attivazione.


    ~ Kuchiyose No Jutsu

    CONTRATTO CON I DEMONI
    Questo tipo di evocazione sembra essere strettamente legato alla morte e all'inferno, infatti è possibile sia evocare degli immensi portoni di acciaio che demoni. Le capacità offensive e difensive di questa potente evocazione sono tali da attestarla come una delle più performanti.

    Doki
    Si tratta di tre Oni - demoni giapponesi - che vengono comandati dall'evocatore. Questi esseri dalle fattezze vagamente umane, sono entità materiali estremamente potenti che possono essere usate in combattimento. Hanno una forza che si attesta attorno ad un Medio e vengono usati - spesso - come avanguardia ma detengono alcune capacità particolari che li rendono veramente devastanti.
    Costo: Altissimo - Chakra: 15 Punti

    ATTACCO SPIRITUALE il concetto di spirito è un qualcosa di molto particolare nel mondo di Naruto ed è generalmente legato al chakra. Non si tratta come in altri contesti di qualcosa di etereo che non può essere contrastato se non si hanno i poteri adatti ma agisce proprio sul chakra - e con lo stesso può essere contrastato. Gli Oni possono far emergere dalla bocca dei costrutti semitrasparenti di chakra che vengono guidati e hanno il chiaro obbiettivo di colpire l'avversario. Una volta che questa entità spirituale entra in contatto con il proprio target non infliggono danni ma prosciugano la riserva di chakra del soggetto, che nel caso è pari ad un Medio per ogni turno in cui sono a contatto con il corpo fisico del loro obiettivo; ovviamente è contrastabile grazie a tecniche che prevedono l'impiego del chakra senza che sia necessario avere particolari poteri, è ovvio che bisogna conoscerne il procedimento come in tutte le cose. [Costo: Medio]

    RICOGNITORE le capacità spirituali possono essere usate anche in altro modo, ovvero come ricognitore o spia. Questi oni possono staccare lo spirito dal proprio corpo per perlustrare una vasta area senza il timore di venir scoperti. In queste condizioni sono entità eteree fatte di puro chakra e in quanto tali risultano difficili da scorgere anche se possono essere percepiti, individuati con particolari abilità. [Costo: Alto]

    ~ Tecniche Derivate

    RASHOMON
    Tecnica strettamente legata a questo contratto di evocazione è la possibilità di evocare una porta dell'inferno, una costruzione di acciaio molto resistente in grado di resistere ad urti molto potenti. Larga circa quindici metri e alta dieci è un'evocazione molto rapida il cui unisco scopo è puramente difensivo. Riesce a resistere tranquillamente a tecnica di livello Alto. [Costo: Alto]




    familia





    HoriyoshiaNobodyPrinc
    ● H O R I Y O S H I aka N O B O D Y ●

    È il membro più misterioso della ciurma, porta spesso il viso coperto e solamente i membri de La Familia conoscono i suoi connotati. È il capitano in seconda, il braccio destro di Seijiro, non predilige i combattimenti corpo a corpo ma ciò non vuol dire che non sia un letale avversario. Il suo ruolo all'interno della ciurma è quello della spia, è in grado di compiere veloci e silenziosissimi movimenti che la maggior parte delle volte risultano impercettibili a chi non è specializzato nell'Haki, ha ingerito il frutto del diavolo Moku Moku no Mi che gli permette di scomporsi in fumo rendendolo ancora più letale come assassino. È un maestro nei combattimenti a distanze, si avvale di kunai, shuriken, senbon e coltelli da lancio per eliminare i propri avversari, se costretto al combattimento faccia a faccia predilige l'uso di un bastone di metallo, è in grado di utilizzare potenti tecniche combinando i due elementi del suo chakra.

    Energia: Rossa | Frutto: Moku Moku no Mi | Innata: /// | Elementi: Suiton & Raiton
    Equipaggiamento Bastone di metallo (160 cm), senbon, kunai, shuriken, coltelli da lancio
    Abilità: Fisico sviluppato Avanzato (Velocità), Occultamento, Chakra Adesivo, Visione Maggiore, Combattimento al Buio, Muoversi nel Sottosuolo, Movimenti Silenziosi, Scassinatore, Ventriloquio, Percezione del Chakra

    HoriyoshiManga



    EriTheQueenPrinc
    ● E R I aka T H E Q U E E N ●

    Unica esponente del sesso femminile della ciurma, per questo viene soprannominata La Regina, ottima combattente di arti marziali, è in grado di combattere con nemici molto più grandi di lei senza risentire dello svantaggio del peso e della bassa statura. Dedita alle arti marziali per via della madre che, rimasta vedova, tramando le sue conoscenze di combattente direttamente alla figlia in modo tale che potesse difendersi dai pericoli. Originaria di Konoha, padroneggia perfettamente il Loto della Foglio per ciò che le compete in fatto di energia, chiaramente predilige taijutsu e combattimenti all'arma bianca ad altri stili di combattimento, spesso in battaglia fa da spalla a Cornell. Spesso usa la sua bellezza come esca per gli avversari.

    Energia: Verde | Frutto: /// | Innata: Loto della Foglia | Elemento: ///
    Equipaggiamento Kunai, Shuriken, Katana
    Abilità: Stile dell'ubriaco, Conoscenza degli Tsubo, Gestione delle Forze, Seduzione, Combattimento al Buio

    EriManga



    CornellBeastPrinc
    ● C O R N E L L aka B E A S T ●

    Cronologicamente, dopo Horiyoshi, è stato il secondo ad entrare a far parte della ciurma di Seijiro. Il soprannome che gli è stato attribuito dagli altri membri della ciurma è dovuta alla sua sinistra abilità innata, Cornell infatti possiede il marchio maledetto. Ciò, in situazione di necessità, lo porta a trasformarsi in un essere dalle sembianze per metà umane e per metà bestiali appunto. Possiede una forza bruta inimmaginabile, ha il pugno più forte dell'intera compagnia e questo lo porta ad essere un avversario scomodo un pò per chiunque, in combattimento è solito affidarsi al solo istinto animalesco di cui è in possesso perciò gli è stata affiancata Eri come compagna, in modo che possa sopperire alla mancanza di strategia di Cornell.

    Energia: Verde | Frutto: /// | Innata: Maledizione Originale | Elemento: Katon
    Equipaggiamento Tirapugni
    Abilità: Gestione delle Forze, Fisico sviluppato Avanzato (Forza)

    CornellManga



    ShintaroPrinc
    ● S H I N T A R O aka D O C ●

    Si tratta del fratello minore di Horiyoshi e, come lui, non predilige il combattimento, seppur con una specializzazione differente da quella della spia. Shintaro è il medico di bordo, è l'unico che possiede il chakra curativo e che sia a conoscenza delle arti mediche. Ricopre un ruolo molto importante all'interno della ciurma proprio perchè è il solo che è in grado di utilizzare queste abilità. Non viene mai coinvolto negli scontri ed è sempre difeso da almeno un altro membro della ciurma a cui fa da supporto grazie alle sue conoscenze di ninja medico.

    Energia: Verde | Frutto: /// | Innata: /// | Elemento: Fuuton
    Equipaggiamento Borsa medica
    Abilità: Gestione delle Forze, Fisico sviluppato Avanzato (Resistenza), Percezione del Chakra, Arte Medica Liv. II, Condivisione del chakra, Conoscenza degli Tsubo

    ShintaroManga



    WallacePrinc
    ● W A L L A C E ●

    È l'ultimo membro della ciurma di Black Dog, un pastore cecoslovacco addestrato da Horiyoshi sin dalla tenera età, non è in grado di utilizzare tecniche o abilità. Viene spesso usato negli inseguimenti per via della sua velocità e del suo sviluppato senso dell'olfatto, spesso fa da guardia a Shintaro durante i combattimente in cui tutti i membri della ciurma sono impegnati. È completamente nero e con gli occhi azzurri, al collo porta una catenina a cui è appesa una piastrina militare. Reagisce ai comandi di tutti i membri de La Familia.

    Energia: Gialla | Frutto: /// | Innata: /// | Elemento: ///
    Equipaggiamento ///
    Abilità: ///

    WallaceManga



    titolonautilus



    La nave della ciurma di Black Dog, un lungo sottomarino che è stato rubato dalla base militare della Marina al largo della costa est di Rogue Town. Ha una velocità massima di 80km/h che però può essere raggiunta solamente quando è immerso, se si trova al di sopra del livello del mare non supera i 55. Il potente motore è situato proprio al centro dell'imbarcazione e richiede una carica di circa 8 per potersi immergere, l'immersione ha una durata massima di 3 invece. Non è dotata di alcuna arma per il combattimento in mare fra navi se non un enorme sperone posto a prua che ha il compito di sgomberare la strada d'innanzi al Nautilus. È provvisto di un vetro sulla sommità che può aprirsi e chiudersi per rendere il ponte agibile anche durante la fase di immersione. Le dimensione del Nautilus sono circa 12mt di altezza per 35 di lunghezza, una nave che non brilla per la sua maestosità ma è conosciuta per la sua velocità nel solcare le onde. Il jolly roger è posto sullo sperone a prua.


    nautilustotcopy



    Seijiro Matsuo
    "Black Dog"
    300.000

1419 replies since 17/6/2005
.