Naruto vs One Piece

Posts written by » ToX

  1. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0


    Edited by » ToX - 27/9/2013, 17:58
  2. .
    vai pure con la scheda
  3. .
    Mi dispiace, ma il villaggio natale deve essere quello da cui l'innata proviene.
    Quella di Jashin è originaria di Yu, villaggio delle calde primavere, quindi questo deve essere il tuo villaggio natale.

    Poi se vuoi vivere a Iwa basta che nel tuo background specifichi un motivo plausibile che ti ha portato a questa condizione.
  4. .
    allò? che si fa ? XD
    assieme lo escludo, visto che io e negro siamo compari e io sono energia rossa.
  5. .
    CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 18/9/2013, 14:11) 
    Chiedi al "segugio" cosa ha mangiato ieri... X'D

    Chiamasi memoria selettiva e si, funziona solo per le cazzate XD
  6. .
    uppinocarino
  7. .
    CITAZIONE (TheBludd @ 17/9/2013, 14:23) 
    Abbiamo già appurato che non è possibile parare o controbattere un taijutsu di un qualsiasi livello con il semplice utilizzo di statistiche quali resistenza, velocità o forza. Anche avendo forza Estrema un pugno che utilizza chakra, anche se Basso, mi danneggia. Ma se io volessi prevenire o fermare il taijutsu?
    Con una forza e velocità Alta posso fermare una sequenza di colpi nonostante sia un taijutsu?

    Esempio:
    CITAZIONE
    Il taijutsu permette di eseguire 10 rapidissimi colpi mirati ai punti di pressione del petto, oltre che alla bocca dello stomaco ed alla base del collo. Insomma tutti i punti deboli che si espongono all'avversario standogli di fronte. La tecnica è livello Medio quindi ha velocità Media ed ogni colpo infligge un Medio/10. Nel caso avessi velocità Alta ed una forza sufficiente posso afferrare le braccia di chi esegue il taijutsu interrompendolo? Non so, stringere i polsi, afferrare il gomito, qualcosa per interrompere la sequenza di colpi. Il taijutsu utilizza il chakra sui muscoli e sulle punta delle dita per permettere una un'esecuzione veloce e precisa della tecnica.


    Ti consiglio una rilettura del regolamento, almeno la parte relativa ai potenziamenti e alla gestione di questi ultimi, perchè quello che hai scritto all'inizio non è propriamente esatto. Vedi qua : LINK

    Quel regolamento risponde anche alla tua domanda, potrei risponderti in modo diretto, ma non leggeresti il regolamento quindi non lo farò :asd:
    Spoiler: si, potresti.
  8. .
    Ciao e benvenutitzimo sul nostro forum :asd:
  9. .
    Aggiornato.
  10. .
    CITAZIONE (. F a l l e n @ 17/9/2013, 22:12) 
    Non ricordo se è la prima volta che mi presento e nemmeno se è quella buona... No anzi, non sono mai passato .-.
    Comunque l'idea mi piace e credo proprio che giocherò. A proposito, ho letto del torneo.
    Se posto una scheda in tre giorni posso partecipare?
    Ci si vede in gaaaaaaame sisisisi!

    Benvenuto caro :jaku:
    No, non è la prima volta che ti presenti, avevi anche fatto l'iscrizione a suo tempo, Hyuuga se non sbaglio, ma non postasti mai la scheda. Se questa è la volta buona, benvenga. Spero tu ti diverta qui con noi

    Il bando di iscrizione al torneo scade tra 3 giorni, e tu hai un tutorial iniziale da completare prima e dubito che si riesca per tempo, ma tranquillo, non mancheranno altre occasioni per alzare le mani.

    :ghgh:
  11. .
    Orochimaru fa sempre la sua porca figura. Figone.
  12. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  13. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  14. .
    MOSCA CIECA
    « Non ti inseguirò »
    Quello che si era preannunciato come un intenso scontro tra Rarglove si era ora tramutato in un gioco. Il gatto con il topo, ecco a cosa si era ridotto quel confronto tra me e la creatura che soleva avvalersi del nome del mio Clan. La mia strategia era molto semplice e come accade spesso per questo genere di tattiche, si rivelano essere le più efficaci. L'enorme pozza d'acqua che Fizz aveva creato venne investita dal mio attacco che, lentamente, sembrò fare effetto. Non ero nella posizione giusta per poter constatare se fossi riuscito o meno a colpire l'avversario, di fatto però riuscii a scorgere una lieve ombra sfrecciare verso il bordo del lago, ad altissima velocità. Non poteva essere che lui, probabilmente era stato ferito e tentava ora la fuga, di sicuro non gliel'avrei permesso, ma il mio intento di inseguimento venne troncato sul nascere. La superficie dell'acqua si increspò bruscamente, come se qualcosa di molto grosso stesse per emergere e dopo pochi istanti, in modo brusco e imprevedibile, scorsi un enorme serpente, con denti acuminati, pronto a lanciarsi su di me.


    Doveva trattarsi sicuramente di una creatura da richiamo, ma il suo avanzare non era di sicuro scaturito da una strategia ben congegnata, anzi. Sembrava quasi muoversi alla rinfusa, come per scatenare quanto più scompiglio possibile prima di concedersi ad un affondo frontale a fauci spalancate. Probabilmente Fizz voleva creare un diversivo, così da potersi allontanare senza essere fermato, una via di fuga interessante anche se totalmente inaspettata. Speravo che in lui ardesse il fuoco dello spirito dei Rarglove, che combattesse a viso aperto senza risparmiarsi, ciò che avevo ottenuto invece era un misero scontro sulla lunga distanza con un tentativo, maldestro, di fuga. Non l'avrei permesso.

    Nonostante si trattasse di un bel bestione di dimensioni considerevoli, il suo attacco era banale e prevedibile. La mia velocità, i miei riflessi e la mia posizione a mezz'aria, decisamente avvantaggiata, mi permisero di reagire prontamente all'affondo finale della serpe che si lanciò in un disperato tentativo di mordermi. Prima che potesse raggiungermi, portai una mano sull'altra, sfiorando appena il guanto che indossavo. Così facendo stimolai con il chakra una pergamena che portavo sotto il tessuto, evocando nella mia mano un Fuuma Shuriken. Senza pensarci due volte lo lanciai proprio tra le fauci dell'animale, che non avrebbe comunque arrestato la sua corsa fino alla detonazione dello shuriken stesso, equipaggiato con un sigillo esplosivo proprio poco prima di scagliarlo. In ogni caso, che la strategia fosse andata o meno a segno, avrei utilizzato il Soru per scagliarmi, a velocità massima, nella medesima direzione da cui la serpe era partita. Non avrebbe potuto inseguirmi, visto che per raggiungermi aveva compito un poderoso balzo che però l'avrebbe sbilanciata in favore della mia possibilità di muovermi sospeso in aria

    La strategia elusiva di Fizz, però, aveva avuto successo. Non avevo assolutamente idea di dove fosse e il serpente presto sarebbe tornato alla carica una volta riguadagnato l'equilibrio dopo l'affondo fallito, ma ciò che più mi premeva era la ricerca di un confronto diretto, senza mezzucci o tentativi di fuga.

    tech0
    « HEEEEY ! FIZZ .. HEEY ! Maledetto, cosa fai? Scappi?
    E tu saresti un Rarglove ? Un mezzo pesce che fugge alla vista del nemico, con la coda tra le gambe ...
    Rei Rei, salvami, non sono capace di combattere da solo nonostante nostro padre mi ha donato il suo sangue. COSA CAVOLO FAI? Ce l'hai una spina dorsale o sei più mollusco che umano? Mandi un serpente ad attaccarmi mentre tu te ne stai nascosto ... PATETICO !
    Avanti Fizz, vieni fuori e affrontami a viso aperto, un vero scontro muso a muso tra Rarglove, o preferisci vedermi radere al suolo ogni fottuto albero di questa foresta prima di trovarti? EEEEH ? Rispondi aborto del mare ! Fuggi se vuoi ... io non ho intenzione di inseguirti, noi non ci ritiriamo. I RARGLOVE NON SCAPPANO !
    »

    Non avevo idea di dove fosse finito Fizz, sapevo solo che probabilmente mi avrebbe sentito. Lo scontro si era allentato e l'adrenalina in circolo si ridusse, al punto che le contusioni riportate precedentemente iniziarono a dare un po più di fastidio. Decisi di far uscire, ancora una volta, il pesciolino, alla scoperta, con una mossa che non avrebbe lasciato scampo.

    xan8_zps26059d9e
    « Kuchiyose no Jutsu !
    Sai cosa fare, Ibuse
    »

    Una serie di sigilli, gli stessi con cui Fizz aveva richiamato la serpe, evocarono sul campo di battaglia Ibuse, una salamandra dalle dimensioni colossali che si piazzò proprio davanti a me, già consapevole della strategia da attuare mentre io mi voltai in direzione del gigantesco rettile, pronto a prevenire eventuali attacchi. Ibuse spalancò la bocca in direzione del mio avversario, che non ero in grado di vedere, e diede il via alla sua poderosa tecnica.


    Una densissima coltre di fumo violaceo si espanse rapidamente dalla bocca della mia fedelissima salamandra andando ad invadere lentamente la foresta nella stessa direzione in cui era fuggito Fizz. Il veleno aveva grandissime doti offensive e, per sopravvivere, il Rargove avrebbe dovuto per forza esporsi per fuggire o farsi nuovamente sotto, dandomi la possibilità di attaccare direttamente, localizzando il bersaglio. Dovevo sbrigarmi, la mia riserva di chakra, durante questa caccia al topolino, aveva subito un notevole stress, andando a utilizzare gran parte delle mie energie, ma ne sarebbe valsa la pena, per un Rarglove.
    Scheda Tecnica Info Utili
    Riserva Chakra
    25/40
    Energia: 52%
    [For]: Norm [Vel]: Altissimo [Res]: Norm [Rif]: Medio
    Status Fisico: Contusioni di lv basso sparse per il corpo.
    Azioni: Tiro uno shuriken esplosivo alla serpe e la evito con le mie stetistiche uppate e ti inseguo. Non ti trovo e quindi decido di far usare a Ibuse una nebbia di veleno per scovarti.

    tech0
    ■ Rokushiki: A questo livello si ha accesso alle sei abilità ma in una maniera del tutto primordiale. L'allenamento non può considerarsi concluso e infatti i benefici delle varie abilità si quantificano in un Medio. Cioè, il livello massimo delle tecniche in cui si applicano tali abilità non dovrà superare tale livello. [C.P8 = 3 Rokushiki]

    Soru - Shave: capacità elusiva estramamente utilizzata dai membri della chiper pool. Grazie ad un duro allenamento fisico è possibile spostarsi ad una velocità superiore, al punto che chi la usa sembra quasi sparire per un istante dopo aver utilizzato questa abilità. Viene spesso castata in combinazione con le altre abilità per condurre un'azione offensiva più efficace.

    Kamie - Paper Picture: abilità meditativa, che mira a isolare i sensi di chi la utilizza al punto da potenziare i suoi riflessi. Il nome di questa abilità deriva dal fatto che chi la usa evita gli attacchi avversari con movenze che ricordano quelle di un foglio di carta al vento. Movimenti fluidi e calcolati, uno stato di elevatissima concentrazione.

    tech0
    ■ Conoscenza sigilli Basilare: Il primo approccio a quest'abilità mostra delle capacità ancora acerbe. I sigilli sono conosciuti per lo più a livello teorico, si è quindi in grado di riconoscere tecniche che sfruttano questa abilità fino al livello Alto (solo riconoscere visivamente). La parte pratica mostra alcune mancanze, ma si è tranquillamente in grado di approcciarsi a due tipi di sigilli. Esplosivi, ad esempio quelli necessari per la creazione di cartebomba, e i sigilli d'evocazione, con cui è possibile evocare a sè qualcosa che è stato trattato precedentemente. Il sigillo di tipo esplosivo può essere utilizzato anche durante il combattimento, applicandolo a un foglio di carta o a un'arma, detonandolo a distanza con il segno della tigre delle mani. L'entità di questo sigillo può essere massimo di livello medio. Il sigillo d'evocazione, invece, può essere applicato solo su rotoli predisposti a tale funzione possono collegare al castatore un massimo di 10 unità per armi, per massimo 3 armi di piccola taglia (Shuriken, kunai, spiedi etc)

    tech0
    Tecnica del Richiamo: Tecnica che officia il patto di sangue tra Anthony e le Salamandre, evocandole tramite un sacrificio minimo di sangue che permette alle creature di scendere in campo. Può essere usata anche dalle evocazioni più intelligenti, come forma di richiamo inverso. [SALAMANDRE]

    tech0
    ■ IBUSE: L'unica salamandra che si conosce, essa non sembra disporre di grandi capacità fisiche a parte quella di potersi nascondere sotto-terra ( potere paragonabile all'ononima abilità ). Ma compensa ciò con un potere che è unico: ovvero il veleno. Ibuse possiede un potentissimo veleno che è capace di paralizzare ogni essere vivente nel suo raggio d'azione. Il contatto fisico con Ibuse può quindi risultare mortale. Costo: Altissimo - Chakra: 11/15 Punti

    Veleno della Salamandra: la salamandra è in grado di nebulizzare il veleno che essa detiene semplicemente aprendo la bocca. Tale veleno a contatto con l'aria evapora letteralmente trasformandosi in una nube violacea che si espande in una vasta area. Questo tipo di veleno - che ha un tempo di incubazione praticamente istantaneo - sembra sia in grado di paralizzare un obbiettivo, in quanto essendo di fatto una neuro-tossina agisce a livello nervoso. La completa paralisi poi, porta rapidamente alla morte a meno che non si possegga un valido antidoto al veleno della Salamandra. [Alta]]
  15. .
    Intanto che si avvia alla conclusione la ruolata con Destro, inizio a cercare qualcun altro con cui iniziare. Fatevi avanti signori, anche a due alla volta :riot:
1419 replies since 17/6/2005
.