Naruto vs One Piece

Posts written by » ToX

  1. .
    Puoi assorbire la tecnica senza costi, si e puoi anche riemetterla senza sprecare chakra
  2. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  3. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  4. .
    il torneo lo gestisco solo io, quindi tutti gli altri addestratori (Gaz, Lex, Tsume, Mike) sono virtualmente liberi.
    Fai la richiesta e vedi chi ti risponde perchè qualcuno ha anche altra roba da seguire
  5. .

    GRUPPO A
    « Eliminatorie del Torneo »
    separatore

    Friedrich, Kagami Taiga e l'impassibile Vajra Uchiha, la triade di marines era finalmente tutta sul campo di battaglia, la folla sugli spalti non aveva di certo centellinato il suo calore accogliendo i combattenti con grandissimi entusiasmi. La sorte aveva giocato un tiro beffardo collocando in un unico gruppo ben tre persone appartenenti alla medesima fazione, ponendoli di fatto dinanzi a una scelta: lottare per la gloria individuale, eliminando ogni legame gerarchico con chi si aveva dinanzi, oppure giocare per il bene del gruppo, favorendo il proprio superiore al fine di mandare la marina quanto più avanti possibile nella competizione. Di sicuro i tre sapevano bene chi di loro fosse il favorito, almeno sulla carta, ma l'esperienza insegna, soprattutto in combattimenti a più partecipanti, che nulla deve essere dato per scontato e che alleanze impreviste avrebbero potuto capovolgere quello che poteva inizialmente sembrare come un esito scontato.

    Toroki raggiunse la sua posizione, un uomo corpulento e non troppo alto, apparentemente l'anello debole del gruppo, ma il suo comportamento fiero e spavaldo lasciavano traparire qualcosa di sospetto. La chioma unta e il volto ornato da un tatuaggio tutt'altro che da ammirare, se la sua forza fosse stata proporzionata alla sua bellezza, sarebbe sicuramente stato il primo a soccombere, ma come spesso accade, nulla è come sembra. Prese posizione senza troppo convenevoli, lasciando che il suo sguardo cadesse sui tre marines, giurati nemici di chi, come lui, serviva sotto le fila di uno stemma pirata, depredando e saccheggiando.

    ❮❮ Ma quanto sono fortunato, finalmente potrò ridurre a brandelli tre pezzenti della marina senza ripercussioni e verrò anche applaudito per farlo ! AHAHAHA deve essere sicuramente il mio giorno fortunato !! ❯❯

    Spostò lo sguardo, concentrandolo verso Friedrich.

    ❮❮ Renderò giustizia al tuo soprannome, affogato, prima di macellare i tuoi sottoposti, PREPARATI ! ❯❯

    Intanto che il colosso inveiva contro i suoi prossimi avversari, l'ultimo componente del quintetto del gruppo A stava facendo il suo ingresso. Non si conosceva molto su di lui, Toroki era un indivisduo decisamente anonimo ma ciò che faceva ben più eco rispetto al suo nome era la sua organizzazione di appartenenza: la Baroque Works. Un vero e proprio impero criminale che radunava feccia da ogni scarto del mondo al punto da comparire più volte sui gironali come fautrice di saccheggi e assalti sanguinolenti, pirati della peggior specie che solcavano i mari con il solo scopo di mettere a ferro e fuoco tutto ciò che si fosse trovato sul loro cammino. Il suo fisico corpulento ondeggiava ad ogni passo, lasciando tintinnare le due spade che portava legate alla cintura.

    ❮❮ Sembra proprio che oggi ci divertiremo in quest'arena, vero ragazzi. Ho già avuto modo di sguainare la mia spada contro della feccia della marina militare, ma mai contro un "Capitano" ihihihihi sembra proprio che questa sarà la mia occasione per soddisfare il volere del mio boss. Spartan, idiota di un bestione, non intralciarmi, questa me la voglio proprio godere fino in fondo !! ❯❯


    La tranquillità con cui affrontava la situazione lo poteva collocare in due diverse tipolgie di persone. Incredibilmente forti o incredibilmente stupide, ad ogni modo solo il tempo avrebbe saputo dare una risposta ai quesiti su chi dei cinque presenti potesse superare quella fase del torneo, e non ci avrebbe messo molto a rispondere dal momento che subito dopo l'entrata di Toroki venne dato il via alle danze, con il rintocco assordante della campanella che sancì l'inizio del sanguinoso scontro tra i cinque.

  6. .
    law olscilla tra la figaggine e la stronzaggine a ritmi elevatissimi XD
  7. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  8. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  9. .
    Benvenuto !
    *Ricambia pugno*
  10. .
    SuzA ha chiesto una proroga di 1 giorno
    scadenza spostata al 5/10
  11. .
    ¬ Råïñ . ha chiesto una proroga di 1 giorno
    scadenza spostata al 5/10
  12. .
    Le cose belle di questo capitolo:


    Il lumacofono di sanji con tanto di ciglio arricciolato.


    Law che fotte doflamingo e fujitora gabbandoli alla grande.


    Doflamingo che para il diable di sanji come se nulla fosse.

    Ovviamente non ho riportato altre cose come..

    Bartolomeo che sbava su Zoro.
    Momonosuke che si crede forte per aver colpito la vecchiaccia già KO

    LOSTRAFIGHISSIMERRIMO GRADIUS
  13. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  14. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
  15. .

    Mangapanda
    gb-icon_zps950ebbe0
1419 replies since 17/6/2005
.