Dubbio sulle catene di chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » ToX
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,148
    Location
    Naples

    Status
    M_DELETE
    CITAZIONE
    1)Questa frase mi ha confuso: L'avversario colpito quindi si troverà immobilizzato ed incapace di usare chakra per tecniche di livello medio o inferiore? Aggiungo un'altra domanda: Per mantenere le catene di chakra per più turni devo spendere un medio a turno (nel caso di livello medio)

    Se crei la specifica tecnica di blocco del chakra, impedisci all'avversarsario di muoversi intrappolandolo tra le catene indebolendolo gradualmente. Per la seconda domanda si, ogni tecnica per restare attiva più turni necessita una spesa in chakra pari al livello della tecnica per ogni turno.
    CITAZIONE
    2) Mi piacerebbe sapere se le catene, a parte immobilizzare possono essere usate più attivamente (ad esempio afferrano un bersaglio ed io cerco di sbatterlo a terra provocandogli del danni) quindi con uno scopo offensivo.

    Ovviamente si.
    CITAZIONE
    Nel senso che si possono creare tecniche riguardanti i cloni di massimo livello medio (chessò, con un medio evoco il clone che da un pugno al mio avversario per fagli dei danni di livello medio) oppure i cloni sono in grado di eseguire ninjutsu, taijutsu ecc ricorrendo alla mia riserva di chakra? Inoltre, se spendo un basso per evocare una copia, questa quanti turni dura^

    Significa che ogni clone può usare tecniche (della tua scheda) massimo fino al livello medio. Il clone una volta creato sparisce solo se viene distrutto o fatto sparire da te.

    CITAZIONE
    5) Mi è venuto un altro dubbio: Se volessi una pistola come arma iniziale, di quanti proiettili posso dotarla?

    I proiettili sono inclusi nell'equipaggiamento iniziale, quindi diciamo che ne hai un caricatore. La riserva di munizioni è indicativa di quanti colpi puoi utilizzre a ogni duello, se quindi vuoi puoi comprarne di più in armeria così da avere più "caricatori".
    (puoi averne anche 100 all'inizio di colpi, non ci formalizziamo XD)
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2013, 21:45   64 views
  Share  
.