Naruto Vs One Piece 5

Reply
Nvo 5: Making Of
view post Posted on 5/9/2009, 18:51Quote

« Show me Your Panties »

Group: PerversOH

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:36, 11 minuti fa

Ti rispondo io solo xke sono l'addetto alla maggior parte dele cose ke hai dtt. E' molto interessanto ciò ke è stato proposto, e di fatto era una cosa kegia si speraa nella versione 4 con l'aggiunta di scenari liberi e quant'altro ( rappresentando un passo avanti dalla 3.. ke aveva solo un arena XD).

Ad ogni modo verrà aumentatala possibilitò di interagire con il mondo e mi occuperò io stesso di rendere questo mondo "Vivo". Sperano in un miglioramento dagli incontri casuali che erano preprogativa dei viaggi in NvO4...

^^ le vostre proposte non saranno scartate ^^

Naruto Vs One Piece 5.0 (PerversOH)
image
~ ~

« Il Leone Usa Tutta La Sua Forza ...
... Anche Per Uccidere Un Coniglio
»

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/9/2009, 12:43Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:05

Io avrei un'altra proposta, questa inerente ai duelli. Parlando un pò con tutti i ruolatori mi accogo che il loro obiettivo è vincere ideando le strategie più assurde, addirittura facendo calcoli di tempo e spazio, cosa che per me è da matti. Ciò si allaccia alla mia vecchia proposta delle valutazioni. Ormai gli scontri non vengono cagati manco di striscio dallo staff e sta bene a tutti in quanto la mentalità è, mi serve un attività, che cazzo mi frega se vinco/perdo/pareggio? Ma lasciamo stare. Quello che vorrei proporre è un cambio di mentalità. Si ok il voler ideare strategie ed il realismo, ma cazzo è inutile impuntarsi. Alla fine del duello si chiama uno staffer e si fa giudicare, COME SI DEVE. Non tre righe scritte alla cazzo di cane dicendo chi è il vincitore, ma cosa va bene, cosa c'è da migliorare, magari commentando diversi ambiti, come ad esempio la scrittura e l'interpretazione del proprio personaggio, cosa che ormai non fotte a nessuno, ma tutti hanno una specie di macchina che combatte e fa quest. E che cacchio di pg è? Daccordo col cercare di integrare il gdr free per dare spessore al personaggio, ma la mia idea è quella di fare in modo che i duelli li vincano i migliori, e non quelli che hanno le tecniche più sgrave. Così ci sarebbe ancora più lotta tra le diversità di energia, dato che quelle sono ancora uno scoglio. Ad esempio giudicare per sportività, strategia, e scrittura, e vedere tra i due quello che nei tre campi è stato il migliore. Secondo me così si potrebbe migliorare non poco la qualità di post, gdr e utenza. Bon dopo questa vi saluto. Alò ^^

L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i.
E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:27Quote

<< Non mi frega un cazzo di quello che pensi tu !!! >>

Status: Utente anonimo

per nvo5 serve una cosa: correggere abbreviazioni nei regolamenti come nn e rendere le descrizioni delle innate e dei frutti ankora + esaurienti, per me vanno bn così ma per fare una cosa d'alta classe :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 23:07Quote

Group: Guardian

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 03:34

CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 6/9/2009, 13:43)
Io avrei un'altra proposta, questa inerente ai duelli. Parlando un pò con tutti i ruolatori mi accogo che il loro obiettivo è vincere ideando le strategie più assurde, addirittura facendo calcoli di tempo e spazio, cosa che per me è da matti. Ciò si allaccia alla mia vecchia proposta delle valutazioni. Ormai gli scontri non vengono cagati manco di striscio dallo staff e sta bene a tutti in quanto la mentalità è, mi serve un attività, che cazzo mi frega se vinco/perdo/pareggio? Ma lasciamo stare. Quello che vorrei proporre è un cambio di mentalità. Si ok il voler ideare strategie ed il realismo, ma cazzo è inutile impuntarsi. Alla fine del duello si chiama uno staffer e si fa giudicare, COME SI DEVE. Non tre righe scritte alla cazzo di cane dicendo chi è il vincitore, ma cosa va bene, cosa c'è da migliorare, magari commentando diversi ambiti, come ad esempio la scrittura e l'interpretazione del proprio personaggio, cosa che ormai non fotte a nessuno, ma tutti hanno una specie di macchina che combatte e fa quest. E che cacchio di pg è? Daccordo col cercare di integrare il gdr free per dare spessore al personaggio, ma la mia idea è quella di fare in modo che i duelli li vincano i migliori, e non quelli che hanno le tecniche più sgrave. Così ci sarebbe ancora più lotta tra le diversità di energia, dato che quelle sono ancora uno scoglio. Ad esempio giudicare per sportività, strategia, e scrittura, e vedere tra i due quello che nei tre campi è stato il migliore. Secondo me così si potrebbe migliorare non poco la qualità di post, gdr e utenza. Bon dopo questa vi saluto. Alò ^^

Mike, io sono convinto di una cosa e mai nessuno mi schioda da questa idea: i duelli devono avere uno scopo ludico, devo servire solo per confrontarsi, ruolare e basta, migliorarsi se l'altra persone è seria, ma non devono mai diventare un peso ne per chi duella ne per lo staff. Quello che voglio dire è questo: lo staff vede tutto, bene o male e anche se non vede ha chi vedere per lui. Nei duelli non bisogna impuntarsi nel vincere a tutti i costi, perché alla lunga queste cose vengono fuori. Devono solo preparare l'utente per quello che sarà il prossimo test energetico, dove li si che ti do ragione. Un test deve essere valutato per bene, facendo notare - nel caso ci fossero - le lacune del player, a prescindere dall'esito del test =P

Stiamo cercando di fare un gdr itinerante, quindi di questi problemi non ce ne dovrebbero essere, almeno spero :asd:

imageFiero Founder.
3 Anni di Final

imageimageimageimageimage
image

Come l'immondo che ti mise al mondo
i pianeti salutano il sole
e tu sei tosto e sempre cresciuto
secondo la legge con cui sei apparso:
così devi essere, non puoi sfuggire a te stesso,
cosi hanno sentenziato le sibille e i profeti
e nessun tempo, nessun potere può mandare in pezzi
la forma che ti è stata impressa
e che vivendo si sviluppa.

image

Ricordando un glorioso passato: Tiresia sempre nel Cuore.
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/9/2009, 23:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:05

scusami è, ma a che serve valutare l'utente solo nel tes che si fa una volta ogni 3 mesi?? Boh, io non capisco, ma fa niente, almeno ho detto la mia...

L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i.
E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:37Quote

Location: vivo alla sinistra di mio figlio...Gesù xD xD xD xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:51

visti gli ultimi capitoli di Naruto e di OP io aggiungerei alcuni particolari, innanzitutto come si è visto usando più elementi si possono creare delle Kekkei Genkai, ora non sto qui a dire chi le fa altrimenti si va nello spoiler comunque, io darei la possibilità a chi ha più di un elemento di formarne un terzo a sè, cioè un terzo elemento che esula dai 5 principali, starà a voi decidere se contare questa cosa come innata o come elemento io propongo questo per la nuova versione perchè ora penso che non possa essere inteso ne come innata ne come elemento, tuttavia inviterei quindi a riconsiderare anche il potere del Mokuton che è appunto una derivazione della manipolazione di più elementi. Penserei di inserire lo Jubi ma penso che a questo abbiate già pensato xDD
Per quanto riguarda OP ne riparlerò tra due settimane xDDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:57Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:31, 17 minuti fa

anche l'arte del ghiaccio :sisi:

Legend Quotes

CITAZIONE
rizzo è un coglione, lo prende per il culo anke infernape123

CITAZIONE
nono amore, ai complimenti si risponde grazie, alle critice fanculo ;)

CITAZIONE
Come spiegare il significato di "trasparente" ad un cieco?

CITAZIONE
Nessuno è perfetto...IO sono nessuno!

CITAZIONE
che dio ce la mandi buona XD

CITAZIONE
Capire una donna è come trovare una mosca bianca: impossibile.

image

image

Regali:[X] [X]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:43Quote

When You Lose Your Mind You Free Your Life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:56

so ke ormai l'apertura della 5 è vicina, ma vorrei dire qualkosa pure io. magari sn cose riprese, ma credo che un parere in più nn faccia male.

1. questione soldi e lavori: secondo il sottoscritto l'idea dei lavori non è una delle migliori. ok, si vuole ampliare l'identità di ogni singolo pg agevolandolo appunto con qualke mestiere. ma riflettiamoci bene: un ricercato d'alto rango può mai aprirsi una bottega d'armi? io credo di no. cioè, tanto per fare un esempio, se un pirata si apre una bottega e da lui va ad acquistare un marine, nn credo sia molto realistico. secondo me quindi, oltre a levare il fatto dei lavori, si dovrebbe mettere un unico sistema di guadagno: le quest. per come la vedo io inoltre le quest nn dovrebbero essere a discrezione del qm, bensì essere prefissate in base alla tipologia di pg ke si possiede. per essere pratici i ninja e i marine dovranno eseguire varie quest di recupero, salvataggio, scorta ecc ecc, mentre mukekin e pirati dovrebbero eseguire delle quest del tipo saccheggio, razzie e roba varia. unica quest ke può essere assegnata a tt le tipologie di pg è l'assassinio. magari, la butto lì, si potrebbero pure fare delle quest a doppio pg. mi spiego meglio: l'utente A (ninja) ha il compito di scortare un carro da un posto all'altro e sempre nella stessa quest l'utente B (mukekin) ha invece il compito di saccheggiare quel carro; il tutto ovviamente sotto l'osservazione del qm. sarebbe pure carina come cosa secondo me.

2. il gdr free: a mio parere quest'idea potrebbe pure andare a buon fine. ho letto il contenuto del topic e posso riprendere ciò che ha detto mike: nessuno fa qualkosa per nulla. con questo intendo dire ke si, l'idea del gdr free è carina, ma ci deve sempre essere qualkosa che ripaga il lavoro fatto. magari pure na sciocchezza, non per forza plus o soldi. che ne so, ad un bar si possono ricevere informazioni ke nn ci si aspetta dall'oste. o ke ne so, magari si può aprore una casa chiusa dato ke sti poveri pg sn sempre intenti a lottare e mai a farsi una santa sco**ata xD magari il gdr free potrebbe pure essere un obbligo per tenersi quanto è più vicini alla natura del pg. per esempio il mio pg è uno svogliato del cazzo e nn ha voglia di fare nnt se nn dormire. bene, dovrò fare un intervento dove descrivo una mattinata dove mi alzo dal letto, me ne vado a fare in culo in un prato e mi riaddormento. se i cervelli di voi staffer riescono a trarre delle conclusioni ottime sul da farsi di questo gdr free secondo me si farebbe una cosa che aumenterebbe il valore del gdr

3. cambi: i cambi di pg, poteri e background, sono a mio avviso, dotati di un limite troppo basso. anche con i limiti imposti queste tre categorie per me sn da rifare. cioè, ok ke nella tre si cambiavano pg e frutti ogni 10 giorni, ma anche una volta al mese è troppo. in sostanza, per far si che qualkuno decida cos'è veramente meglio per lui, più si va avanti di energia, più i limiti di tempo del cambio di poteri o pg devono aumentare. per esempio, uno a bianca ha il pg Tizio e prende innata X e frutto Y. ebbene, essendo alle prime armi, potrà benissimo dopo un mese cambiare l'innata Z e il frutto W con il pg Caio. il limite di tempo di un mese però aumenterà una volta arrivato a rossa, e aumenterà ancora di più arrivato a nera, dove ormai le idee sul proprio stile di combattimento che meglio si sa adottare dovrebbero essere chiare.

4. questione del combattimento corpo a corpo: leggendo i post precedenti, da quello ke ho capito, si recrimina a molti il fatto di fare tecniche dalla distanza e non ravvicinate, trascurando quello ke sarebbe il vero combattimento, ovvero quello corpo a corpo. bè, mi sento tirato in causa in quanto è da quando sto in questo forum che utilizzo la strategia della distanza. il mio primo pg aveva sharingan e lama lama ke, se nn è ravvicinato questo, ditemi voi quale è. purtroppo non ero in grado al cento per cento di utilizzare quel pg e pian piano ho scoperto di trovarmi molto a mio agio dalla distanza. qualkuno ha fatto appello alla mancanza di mentalità dell'utenza che ha paura di avvicinarsi. bè, per quanto mi riguarda, riconosco di essere cresciuto di mentalità in questi anni eppure il mio stile sempre quello della distanza rimane. tutto sto papiello quindi per dire cosa, per dire ke sarebbe inutile abbassare i limiti di estenzione in quanto se uno è bravo nel corpo a corpo devi vedere come riesce ad avvicinarsi a qualkuno ke combatte da lontano. così come qualkuno bravo ke combatte da lontano devi vedere com'è capace di allontanarsi ed attaccare. il problema della mentalità è parzialmente applicabile qui

5. vorrei infine aggiungere di dare dei parametri specifici ai plus che si ottengono con le varie trasformazioni o poteri. cioè, prendo sempre il caso mio, quando mi trasformo nella forma finale del drake ottengo n plus della forza del 75%. ora, metti caso ke ho una tecnica di livello alto che consiste nel dare un pugno, questo plus come si mete in pratica? cioè, la tec d per se è alta, ma più il 75% cosa diventa? stessa cosa per esempio con la resistenza. il drake la fa aumentare addirittura del 90%. cosa vuol dire? che se subisco una tec alta questa mi danneggia solo al 10%. onde evitare di cadere in errore, cosa che può pure accadere alla persona più leale di questo mondo, secondo me bisognerebbe mettere in rapporto i plus alle statistiche con le tecniche.

detto questo vi saluto xD

image WELKOME IN MY FIRMA,OOOOOH YEESSSSSSSSS image

_ _ _ ________________________________________________ _ _ _

image

Scheda In Naruto VS One Piece
image
Naruto Vs OnePiece 4

I principi del Giocatore di Ruolo(attenzione le frasi sono altamente filosofiche):

1. Ricorda la chiave del successo non sempre apre un forziere...
2. La spada non sempre è più affilata della lingua...
3. L'oscurità non sempre è sinonimo di Male...
4. Se sei sicuro di perdere hai già perso...
5. Se sei sicuro di vincere hai già perso...
6. La spada non penetra mai bene nel cuore come la mente...
7. Se resti fermo non significa che tu non stia attaccando...
8. Se perdi gioisci...hai vinto...
9. Se muori pentiti...hai perso...
10. Accetta la sconfitta non l'umiliazione...

Pace
Pace, cos'è la Pace. La Pace è il mio tormento. Non c'è giorno in cui mi senta bene, tutto per causa sua. Per essa si lotta, si combatte, si va avanti credendo in essa. Eppure, eppure anche io cercandola non ottengo gli stessi risultati. Anzi l' ossessione del suo raggiungimento è diventata così parte di me che a furia di trovarla ho preso la via contraria, incontrando il tormento.Mille mezzi sono stati utilizzati, ma invano. La mia Pace è il mio Tormento.

Chi dice di sapere tutto è solo un falso, poichè al mondo l' unica cosa certa è che nulla è certo

Possessed By Music
image
I Love Drum

The Metal

You can't kill the metal
The metal will live on

Punk rock tried to kill the metal
But they failed as they were smited to the ground

New wave tried to kill the metal
But they failed as they were stricken down to the ground

Grunge tried to kill the metal
They failed as they were thrown to the ground

No one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know

New wave tried to destroy the metal
But the metal had its way
Grunge then tried to dethrone the metal
But the metal was in the way
Punk rock tried to destroy the metal
But metal was much too strong
Techno tried to defile the metal
But techno was proven wrong

Metal!
It comes from hell

... e ricorda... quallunque cosa... image

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:45

bhè direi che il tizio sopra di me ha detto cose non sciocche, accordo con lui su molti argomenti :zizi:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:49Quote

When You Lose Your Mind You Free Your Life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:56

quando voglio posso essere molto intelligente ù_ù

image WELKOME IN MY FIRMA,OOOOOH YEESSSSSSSSS image

image

Scheda In Naruto VS One Piece
image
Naruto Vs OnePiece 4

I principi del Giocatore di Ruolo(attenzione le frasi sono altamente filosofiche):

1. Ricorda la chiave del successo non sempre apre un forziere...
2. La spada non sempre è più affilata della lingua...
3. L'oscurità non sempre è sinonimo di Male...
4. Se sei sicuro di perdere hai già perso...
5. Se sei sicuro di vincere hai già perso...
6. La spada non penetra mai bene nel cuore come la mente...
7. Se resti fermo non significa che tu non stia attaccando...
8. Se perdi gioisci...hai vinto...
9. Se muori pentiti...hai perso...
10. Accetta la sconfitta non l'umiliazione...

Pace
Pace, cos'è la Pace. La Pace è il mio tormento. Non c'è giorno in cui mi senta bene, tutto per causa sua. Per essa si lotta, si combatte, si va avanti credendo in essa. Eppure, eppure anche io cercandola non ottengo gli stessi risultati. Anzi l' ossessione del suo raggiungimento è diventata così parte di me che a furia di trovarla ho preso la via contraria, incontrando il tormento.Mille mezzi sono stati utilizzati, ma invano. La mia Pace è il mio Tormento.

Chi dice di sapere tutto è solo un falso, poichè al mondo l' unica cosa certa è che nulla è certo

Possessed By Music
image
I Love Drum

The Metal

You can't kill the metal
The metal will live on

Punk rock tried to kill the metal
But they failed as they were smited to the ground

New wave tried to kill the metal
But they failed as they were stricken down to the ground

Grunge tried to kill the metal
They failed as they were thrown to the ground

No one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know

New wave tried to destroy the metal
But the metal had its way
Grunge then tried to dethrone the metal
But metal was much too strong
Techno tried to defile the metal
But techno was proven wrong

Metal!
It comes from hell

... e ricorda... quallunque cosa... image

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:45

:maancheno:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
85 replies since 24/6/2009, 19:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Pokémon Adventure Image and video hosting by TinyPic Soul Eater Forum Fansub Italia KHA Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us NewsBoard Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Download Diretto Anime e Manga Image Hosted by ImageShack.us ScanManga Community Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us digimon planet Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack us Image Hosted by ImageShack us

Image and video hosting by TinyPic